No. Non ci sono stata.

No, non sto nemmeno per andarci.

No, no. Non mi piacerebbe nemmeno, andarci. Sto pianificando – come di consueto con i soldi altrui – gli Stati Uniti, vediamo quando. Appena possibile, così la Regina Grimilde si abitua, io pure e stiamo tutti sereni. Ma Abu Dhabi no.

E’ che su machedavvero – che per inciso, io son buona e non penso quasi mai male ecc.ecc. ma ha un tantinello rotto i cosiddetti, ecchecazzo non ti va mai male NIENTE!? Bombe di mmerda? Niente? Bambina col raffreddore che ti spara tre, SISSIGNORIII!!!! TRE! 3!! T-R-E notti completamente in bianco. Consecutive, sì, alla fine della terza ero tentata di proporre la Franzoni per il Nobel per la Pace, ma solo dopo aver verificato oltre ogni ragionevole (ed irragionevole) dubbio la sua colpevolezza … dicevo, notti in bianco che vuoi solo morire o picchiare il tuo compagno, così, per sfogo, niente? Bah – su machedavvero, dicevo, c’è la cronaca di un viaggio ad AbuDhabi (che io non so neanche dov’è, ditemelo!) che sarebbe stato OFFERTO alla felice famigliola.

Offerto? E da chi? Ma da una delle più prestigiose catene alberghiere del mondo, naturellement… Per testare i nuovi servizi. A me non è mai capitato. Nè quando ero single, nè dopo che son diventata concubina, nè ora che siamo in quattro. Bah, vabbè.

Allora, carissime catene alberghiere, se aveste bisogno di una famigliuola un po’ sui generis (io, Illo, la Regina Grimilde, Mazinga) per dei test intensi (ma veramente intensi) su qualsivoglia tipologia di servizio offriate (Va bene anche una settimanina a Cervia, eh, ci si accontenta) contattatemi qua che organizzo. Se siamo troppi e volete offrirlo solo a me, ancora meglio! Pronta, in mezzora vi do conferma e parto.

Come scrivevo poco sopra, le regina ha avuto il raffreddore, ce l’ha ancora un po’, se è per quello. Ovviamente la mamma non  se lo è preso, macchè, vuoi scherzare!?!? Mi sono presa anche la febbre, che almeno Agata non aveva. La cosa comporta che io debba fare esattamente tutto quello che facevo prima, solo con la febbre.

Quindi, siam qua, in Italie, noi tre. No te digo. Considerato che i miei compagni sono una bambina di 5 mesi ed un gatto di 5 anni e mezzo, ho pensato che il mio aspetto fisico poteva essere secondario e ho smesso di depilarmi. AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! Che sollievo!! Che meraviglia!!! Niente dolori, bruciori, contorsioni, sì, ok non sono proprio figa, ma il genere hairy ha i suoi estimatori, quindi… Poi fa freddo, così sto più caldina.

Mica vado ad Abu Dhabi, io.

Peraltro ho finalmente iniziato ad usare quel cazzo di marsupio che comprai una vita fa pagandolo una cifra indegna, è comodo.

Sono stanca e mi sento sola.

Ecco dove cazzaccio sta Abu Dhabi:

AbuDhabi

