Io ho sempre saputo che sparare cazzate è gratis, dunque non ci si può stupire più di tanto che se ne sentano così tante, in giro. D’altra parte il fondatore di Mediaset ne ha sempre dette tante, tantissime, ho già scritto che mi ricorda un  mio zio, quello che quando si è tutti riuniti in famiglia, ad un certo punto spara una puttanata imbarazzante e spesso offensiva per qualcuno, scende il gelo e si cominicia a parlar d’altro per dimenticarselo in fretta.

Però l’ultima che sembra abbia detto (dico sembra, chè io di Vespa non mi fido, MAI) è veramente incredibile. Non mi riferisco solo al paragone con la gente Ebraica ai tempi del Nazismo, quella è una stronzata e basta, amen – vedi appunto sopra. Mi riferisco al merito del suo discorso.

Cioè, voglio dire… MA CHE CAZZO DI MOTIVO AVREBBERO I SUOI CAZZO DI FIGLI DI SENTIRSI PERSEGUITATI!?!?!? Stiamo parlando di cinque stronzetti che non hanno mai faticato per ottenere nulla, visto che avevano TUTTO, dei quali tre sono a capo (sostanzialmente) di enormi aziende – per chi lo dimenticasse Milan, Mediaset e Mondadori (quest’ultima, secondo la magistratura, illegalmente occupata da Marina) – senza essersi guadagnati questi privilegi. Non metto in dubbio le capacità e le competenze dei pargoli – non le conosco – ma senz’altro sono lì dove stanno esclusivamente perchè sono i figli del padrone, questo mi sembra chiaro anche per una scimmia lobotomizzata.

Vivono in case da Sfsfffssòòògno, non hanno nemmeno una vaga idea di cosa siano i soldi, è un concetto che proprio non conoscono (mica per colpa loro, ma è esattamente come sarebbe per me parlare di morir di fame – se ho fame mangio, stop – non sanno cosa voglia dire non averne o doverli contare) guidano aziende, fanno riunioni, viaggiano, studiano nelle scuole più prestigiose del mondo (del MONDO, non di Milano). Sono perfino gradevoli esteticamente. Per carità, mica roba da commuoversi, ma son bellini/e, no? A parte Marina, dico.

Quindi? Dov’è che si sentono perseguitati? Da chi? In quale ambito dello scibile umano hanno problemi? I media? Mi sembra difficile, visto che due di loro sono a capo delle più grandi aziende italiane del settore.

Cosa? Dove? Di cosa sta parlando?!?!?!

I cari pargoli vogliono farsi un po’ di vita reale? Di quella dove TI SENTI DAVVERO perseguitato? Tipo un bel contrattino a progetto di sei mesi non rinnovato? Tipo un bell’annetto di CIG? Per poi venire messi in mobilità? Non so, visto che le fanciulle han figliato tutte, volete provare a dare un occhio agli asili nido?

Oppure potreste provare – sì Babbbbara ce l’ho con te, che hai la mia età e due figli – ad inviare un CV ad un azienda da trentenni e mamme, anzi no, guarda Babbbbara, te la faccio facile, facciamo che ti han selezionato per il colloquio, visto che sul CV hai omesso la tua sciagurata condizione. Proviamo?! Andiamo al colloquio e poi quando te lo chiedono (perchè TE LO CHIEDONO, chetàcagà!!!) se hai figli o hai intenzione di averne tu rispondi: due. E vediamo che fine fai.

Della puttanata sugli ebrei me ne frega davvero poco, è talmente stupida che non merita considerazione, ma che uno che pretende di fare il cazzo di Presidente del Consiglio, viva talmente fuori dal mondo da non capire che i suoi cazzo di figli sono dei PRIVILEGIATI, che non hanno nemmeno un’idea di cosa significhi il termine DIFFICOLTA’, ecco quello non lo sopporto.

Ma che vadano affanculo, che vadano fuori dall’Italia, che facciano il cazzo che vogliono. Tanto fuori da quel paese non se li caga nessuno, scommettiamo?

