Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Si può far stare ZITTA quella cosa?!?!?! Zit-ta. 5 minuti, altrimenti me ne vado. E se me ne vado sappi che sarà per-sempreeeeeeee, come dice quella tipa che ti piace a te, che urla anche lei e mi infastidisce e non riesco neanche a dormire bene, tanto ormai…

Chi dorme più qui!

Mazi, pazienza, ma dai, è una cosa bellissima questa, grande, importante, meravigliosa, è un po’ stressante, ok, ma in fondo sei contento anche tu, non capisci quanta gioia!?!?

Un solennissimo cazzo. 

Mazi!!!! Che parole!!

Pazienza un cazzo, che parole un cazzo. Qua si mangia quando capita, si dorme peggio, Bionda è andata completamente, crapapelata sembra mio zio (dopo che l’hanno stirato in Transpolesana) quella robetta piccolissima e rumorosissima non l’ho capita. Cos’è? Poi va via? Non serve mica a niente, sai? Non si muove, non è divertente, non ci si può giocare, è ferma lì e fa quei rumori tremendi. O mi guarda malissimo. 

Mazi, è mia figlia, quella roba lì! Crescerà e diventerà bellissima e intelligentissima, più della mamma! E smetterà di urlare continuamente, credo.

Spero bèn! Ma l’utilità? Da parte mia finora ho avuto solo un deciso peggioramento della qualità di vita, meno pasti, meno attenzioni, meno spazio. Voi due grandi sembrate due deficienti narcolettici – Mazi… siamo così, non è che lo sembriamo – e allora, insomma… E io!?! 

Tu dovrai portare pazienza, vedrai, ben presto … Beh, ti spiegherò.

E poi PERCHE’ è così piccola? Non è normale, gli umani sono grandi e grossi e stanno ritti sulle zampe dietro. Quella roba lì è minuscola, mangia, caga e urla e non è neanche capace di trascinarsi. Solo di stringere le zampette e urlare. Che poi diventa rossa come un pomodoro… HAHAHAHAHA! Ridicola. 

Se pensi di esser stato tanto furbo tu, alla sua età… Comunque non metterti anche tu a rompere i coglioni, altrimenti giuro che prendo, faccio il valigino e vi MOLLO TUTTI E TRE QUA!

Umpffff…. Si può neanche scherzare, si può. E io che volevo rallegrarti. Vado a dormire. IO. 

