L’Italia ha un governo! Non solo, l’Italia ha Presidente della Repubblica (lo stesso di prima, ma vabè…), Papa e un GOVERNO!!

Evviva!!!!!

Mica un Governo così, del cazzo, di una parte sola. No, no. L’Italia ha un Governo che il Pentapartito gli fa le seghe a due mani!! TIpo che dentro ci sono Maggioranza e Opposizione! Anzi, no aspetta… Se l’opposizione è al governo non è più opposizione. E’ Maggioranza, no? Mhmh.

Allora nel governo ci sono maggioranza e maggioranza e … Cioè, aspetta, rifaccio. Torno indietro.

Mica un governo così, del cazzo, soggetto agli umori dell’opposizione, in un certo senso “controllato”, proprio dall’opposizione. No, no!! Un governo di Destra-sinistra, una figata!! Cioè, tipo nel governo ci sono la destra (PDL, maggioranza di governo) e la sinistra (PD, maggioranza di governo) maggioranza + maggioranza! Che poi a ‘sto punto maggioranza=maggioranza. O no?

Allora possiamo dire che entrambe le formazioni politiche (PD e PDL) che hanno votato compatte la fiducia a Letta sono maggioranza in parlamento. Giusto? Un po’ come una coalizione. Come una coalizione, anzi. Quindi io posso dire che SONO UGUALI.

Posso? Sì che posso, cazzo! Se ti metti insieme per governare un Paese, voti la fiducia ad un governo formato da elementi di entrambi i “partiti”, sei d’accordo sul programma e sulle modalità per implementare tale programma, dove sono le differenze? Non ci sono.

PD e PDL, hanno dimostrato, in modo questa volta privo di ambiguità e senza alcun dubbio che sono LA STESSA COSA. La stessa, identica cosa.

Io sarò anche ingenua, per carità, ma come fai a massacrarti in campagna elettorale (ed anche non in campagna elettorale), fare inchieste (pseudo) giornalistiche, sputtanare il tuo avversario in ogni modo, giurare e spergiurare che non farete MAI, MAIIII, alcun accordo con chi ha distrutto il paese e poi, zacchete!! Ci fai un governo insieme! Come fai? Come fanno i lacchè della sinistra o pseudo tale, ad accettare così tranquilli, tutto ciò?

Tutto bene, il Paese prima di tutto.

Bah, sarà anche vero. Secondo me questo governo è una montagna di m…a calda, glassata di m…a.

Sempre più contenta di aver scelto di andar via di nuovo.

 

Annunci