Let the skyfall 

When it crumbles

We will stand tall 

Or face it all TOGETHER.

C’ho un cazzo da fare, lo ammetto. Facessi l’avvocatessa, potrei seguire le mie pratiche, ma non faccio l’avvocatessa. Quindi faccio la “sonoincinta”, che dopo sei mesi, un po’, stufa anche. Non che non sia bello e bla bla bla. E’ bello. Basta un calcetto che mi vien subito il lacrimone. Pensavo che Adele è “sonoincinta”, anzi adesso è “sonomamma”, categoria alla quale non mi posso ancora ascrivere, come se io dovessi ancora passare di categoria, ma oltre ad essere “sonomamma” e più giovane di me, ha anche venduto un triliardo di dischi (meritati, perfino io la regina dell’mp3 arrubato, i suoi cd e dvd li ho comprati. Sì, sì. com-pra-ti, cioè ho proprio pagato dei soldi. Veri) e ha VINTO UN OSCAR!! Checcazzo. Pensa Kevin Bacon che non ne ha mai vinto uno. E ha anche provato a cantare.

Che storia.

Nel senso che dev’essere una roba incredibile per una ragazzona di Tottenham, che parla come un camionista, che solo sette-otto anni fa metteva i suoi video su Myspace, andare agli Oscar, cantare (da DIO!) Skyfall – colonna sonora di 007, mica cazzi! Io mi emoziono ad andare a vederlo 007, figurati cantarne la title track o il cazzo che è – e poi vincere anche l’Oscar. Bum!

Che poi con l’acuto finale (Scàifòòòòòòòòòòòòòòòòòò-òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò-òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòll) che non finiva MAI, li ha spettinati tutti, i parrucconi del Dolby Theatre. Ma dicevo no, lei ha fatto tutta ‘sta roba mondiale, io in fondo a parte “sonoincinta”, non è che nell’ultimo anno abbia combinato granchè.

No, non è che mi senta inutile – saranno gli ormoni, ormai qualunque cosa negativa io faccia, pensi, dica, la attribuisco agli ormoni, così mi autoassolvo immediatamente  – è che sono un po’ così. Stufa. Tipo. E’ che tra una roba e l’altra sto aspettando troppe cose, forse, e la salama, e il trasferimento, e decisioni da prendere, e questo e quello

Ah, ma son bella, ma bella!! Che non se sa, proprio.

