Tag

,

Rihanna, classe 1988 (ergo ha … 25 anni, giusto?) ricchissima cantante delle Barbados, nonchè indiscussa BELLA FIGA, pelle cioccolata chiara, occhi verdazzurri, lunghe gambe e bocca da pomp… DA BACIARE! da baciare, dicevo, ha postato una foto (o più d’una? Boh, aspetta che guardo… Una, sì), abbigliata in modo sexy.

Abbigliata… Vabè.

Insomma, vestita solo di un perizoma e di un paio di stivaloni a metà coscia, disegnati pare per lei direttamente dalle manine d’oro di Miuccia Prada – l’effetto è e-sat-ta-men-te quello di qualsiasi paio di stivaloni a coscia: #troiadastatale11 – s’è fatta una foto allo specchio, probabilmente per festeggiare l’8 marzo. O le due settimane consecutive in cui non le ha prese dal moroso.

Sta di fatto che la giovin cantante, mostra un culo che mi ha costretto a prendere una camomilla e stendermi sul divano (dove prima ero seduta, faccio fatica a muovermi,  non è che possa correre di qua e di là). “Ah! Ma ti voglio vedere quando sarai incinta anche, ti voglio!! Zoccola! Che dici tanto ‘voglio un figlio, voglio un figlio’, fatti farcire come me, e poi ne parliamo!!! Ri-zoccola!”

Questo dicevo, spiaggiata sul divano, allietando così il rientro per pranzo del concubino (il mio concubino). Senza peraltro che le mie dure parole sortissero alcun effetto.
Illo mangiava e il gatto dormiva ai miei piedi. Allora ho detto, “MAAAAA L’hai vista tu Rihhhhhh..ANA!?!” – Sì, l’ho vista, troppo magra… è falso come giuda, il padre della salama, ebbene sì. Mhm! ”

“Lo faccio anch’io adesso, mi metto un perizoma, mi sparo davanti allo specchio mi fotografo e poi la metto su Istagram, Instagram webstagram, quelcazzocheè! ”

“Ho fatto qualcosa di sbagliato!?!?! Cos’è? Una minaccia?”

 

