Oppure potrebbe anche essere “Forse non tutti sanno che…” , come si preferisce.

Insomma, a volte mi annoio e mi cerco delle cose ad esempio, su Youtube. E mi sono imbattuta in una cosa che credo sia VERAMENTE aliena a qualsiasi tipo di ragione. Cioè, capisco tutto, ma così teste di cazzo è difficile. Seria.

Insomma pare che alla Tatoo convention di stokazzo, tenutasi in Florida, una delle main attractions sia stata una signorina (con una notevolissima faccia da troia, devo dire) che ha pensato bene di farsi tatuare il buco del culo.

No, no jokes. Non scherzo un cazzo. Questa qua non si è fatta tatuare la chiappa, che vabbè, ormai lo fanno tutto, o l’inguine, o chissà che altro. No, no. Si è fatta tatuare il buco del culo.

Che uno dice “Bel tatuaggio di merda!” (Ok, è troppo indegna anche per me, lo so, come battuta).

E dunque, già che ci sei, cosa ti fai tatuare? Che non hai tantissime scelte, tipo una tigre non ci sta. Quindi la signorina in questione ha ben pensato di farcisi tatuare il nome del fidanzato.

Nuovo.

A fianco a quanto pare di quello vecchio, giacchè ne aveva già uno, di tatuaggi anali. Al di là del fatto che se fai una roba del genere sei troppo cretina per vivere, tenuto conto del fatto che un tatuaggio fa male (Diciamo molto fastidio? No, diciamo pure male) se te lo fanno su un piede o sulla spalla…

Sul buco del culo cosa dev’essere!?!?!? Si è fatta di morfina in vena, quella lì, per resistere!!!

Bah.

Proof:

IBnkv

Annunci