Leggo spesso – devo ricordarmi di mettere il link, non che ne abbia bisogna, ma tant’è – il blog di Apreda, alias DrManhattan, che è una fucina di risate e robe interessantissime (e non sto scherzando, io mi passo via interi pomeriggi a leggerlo), una delle minchiate più recenti che ha partorito è la richiesta del tab per il basso della sigla di Daitarn 3.

Ora… Messa giù così sembra una stronzata (il mai troppo celebrato autore del blog viaggia oltre la trentina, credo) invece no. Cioè, mi ha messo in testa la sigla che me la sono andata a cercare su iutiùb, e quella sigla lì…

SPACCA I CULI!!!!!!!!!!!!! Ma a manetta, li spacca!!!

E il giro di basso spacca culi al quadrato, Signori!!! Anche perchè quel giro di basso (che il tab pare essere introvabile) è difficile, ma difficile sul serio, roba che gli U2 sono una cagata al confronto – Sì, ok, gli U2 per i giri di basso sono una cagata anche per chi ha perso una mano – ma insomma…

E’ tutto il giorno che ascolto a tutto volume (e quindi faccio ascoltare alla salamina) la Sigla di DaitaN (che io quella “r” lì, non ce l’ho mai messa) e ballo anche! Appena è grande glielo faccio vedere TUTTO. E si canta la sigla insieme alla mamma.

Vabè, quello magari no, ma senti che roba, il giro di basso!!

PS: C’ho anch’io una richiesta, c’era un cartone, con un trio (che poi c’era in un sacco di cartoni) di cattivi con la tipa figa che restava sempre con le tette di fuori, uno secco secco ed un ciccione, che in MEZZO al cartone (non è la sigla) cantavano una specie di canzoncina da battaglia… Faceva più o meno: “HU – HA – HA! HU – HA – HA! Hu – Ha – Haro – HA! Otekataenta, HUI – HUI! ” … Ecc. Ecc. Mi faceva mo-ri-re dal ridere e da bambine la ballavo con la mia amica…

CHI SI RICORDA!?!? Chi mi da un link?

