And I DON’T feel fine.

Egregi Signori Maya,
io comprendo tutta la Vostra scienza, le Vostre capacità di comprensione del cosmo e della vita – va detto che vi siete fatti sterminare da quattro Spagnoli, brutti, sporchi e cattivi, per cui tanto tanto furbi non dovevate essere, ma amen – la brillante intuizione del Vostro calendario, che si fermerebbe ad oggi.

Ergo, oggi finisce il Mondo. Che invece per quanto vi riguarda, è finito 5 Secoli fa, ma son dettagli.

Vengo al sodo, Stimatissimi Dottori Maya, io sono portatrice – neanche tanto sana – di fagiolo, da circa 3 mesi e mezzo (o 17 settimane, così i medici son contenti), sono grassa, gonfia, incazzata, rossa in viso, piena di cellulite e di flatulenze, puzzolente. Mi riesce faticoso anche pensare – tanto che appunto, ai prossimi mesi NON VOGLIO nemmeno pensarci – ed ho solo recentemente smesso di vomitare anche l’anima dei miei parenti lontani a giorni alterni.

Insomma, non sono proprio un fiore, per cui la fine del Mondo mi starebbe anche benino, non fosse per il fatto che sono fiduciosa che nel giro di qualche mese questi modesti disturbi se ne andranno, per lasciare il posto a qualcosa per cui, per me, vale DAVVERO la pena vivere. Anche con le emorroidi, pensa te!

Insomma, mi piacerebbe molto riuscire a portare a termine questa cosa, dottori illustrissimi – qui la chiamiamo gravidanza – anche perchè ne sarei davvero fiera. Quindi Vi chiedo: Non è che magari vi siete sbagliati? Avete scritto a cazzo di cane? Avete finito il pietrone del calendario?

Insomma, ecco Professori Maya fatico a trovare le parole per spiegarmi, questa storia mi sembra un’immonda cazzata ed in ogni caso NON MI VA BENE. Ché io sarei una persona tutto sommato beneducata, tollerante e paziente.
Ma sono incline agli scoppi d’ira.
E sono incinta.

Dottori Maya carissimi, se posso permettermi di darVi un consiglio, non mettetevi mai, MAI, MAI PER NESSUN MOTIVO, contro una donna incinta. Mai.

Quindi facciamola finita con le stronzate, chè il 22 gennaio io ho la morfologica, dopodomani un pranzo con una brenta di amici e devo fare la torta e abbiamo comprato un frigo nuovo. Oggi siamo ancora qua e domani anche.

Chiaro, Maya del cazzo?!

Neanche buoni a sopravvivere a quattro cialtroni con le maracas e le espadrillas e vogliono predire la fine del mondo… Va là va là… Andate a lavorare!

