Non guardando mai la Tv, o meglio non guardando mai i canali inferiori all’8 – TG escluso, ma quello lo seguo con la punta del padiglione auricolare, che essendo nel mio caso perfettamente aderente al cranio non serve quasi a niente – non ho seguito per niente la questione delle Primarie del PD.

Cioè, sapevo i dati di base, ma nient’altro. Oggi leggo che c’è una polemica imbecille ed innescata non so da chi nè mi interessa, relativa ai pugni alzati dei collaboratori di Bersani che festeggiano.

Non mi interessa la polemica. Se c’è qualcuno così imbecille da fare le pulci ad un immagine così, cazzi suoi. Non mi interessa nemmeno che abbia vinto Bersani, d’altra parte, son lieta per lui.

No, un’altra cosa mi ha invece colpito in modo profondo e mi sta sconvolgendo la mattinata:

MA QUANTO BELLA E’ ALESSANDRA MORETTI!?!?!?! Cioè, io con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio le sue qualità personali e professionali, che d’altra parte non conosco,  ma sono sicura che se è arrivata dove è arrivata sarà capace.

Ma cazzo!!! E’ bellissima. E’ proprio come piacerebbe essere a me.

 

