Mi sono comprata degli occhiali.

Non solo perchè mi piace buttare nel cesso i soldi, anche perchè il mio o-culista m’ha detto che sono un po’ miope. E quindi devo farli riposare, gli occhi.

Quindi sono andata a comperare gli occhiali (in lingua Ociài), dal mio occhialaio di fiducia, che non è il mio, ma quello del mio fidanzato, visto che io fino a poco fa ci vedevo benone e credevo anche adesso di vederci benone ma l’oculista m’ha detto di no, che io NON ci vedo benone.

Ho guardato un po’ cosa proponeva il mercato degli occhiali da vista, per me fino alla scorsa settimana piuttosto oscuro e, dopo una attenta, lunga, tediosa, insopportabile cernita ho scelto!

Ho scelto gli occhiali che ora, a quanto pare indossano TUTTI. Gli occhiali da nerd, per capirci,  neri, grossi, di acetato. MA! Io posso dire che ho gli occhiali del video degli Smiths, “Stop me if You think You’ve heard this one before”, infatti lo dico, praticamente a tutti.

Come sto, dici?

DA MERDA, sto.

Ma tanto fidanzata mi son fidanzata, velleità di fare la velina non ne ho più (considerato anche la rapidità con cui sto rimettendo su peso) e non me ne frega proprio un BEL cazzo. Senonaltro faccio ridere.

Bela eh!?!

Facciadaculo

