Ne hanno scritto in tanti, al solito ho trovato Uriel molto lucido, ma lo cito per non sembrare una copiona…

Insomma oggi Antonella Clerici in una intervista radiofonica, credo, ha tuonato contro la Minetti, rea di aver sfilato pagata (come tutte le altre modelle, immagino, senza contare che volenti o nolenti, la Minetti porta gente e popolarita’) per Parah, nota ditta di costumi da mare.

Che ce l’ho anch’io un costume di Parah, ma – noncapiscoperche’- non mi sta come alla Minetti.

Insomma la Clerici tuona: inorridisco per il fatto che in questo paese giornali ecc. Ecc. Diano spazio a queste persone come se fossero star, non comprero piu i costumi Parah!!

I costumi Parah non li compri perche’ col culo che ti ritrovi non ci stai dentro, punto primo. Punto secondo… COSAAAAAA!?!?

IO inorridisco perche’ radio e giornali danno spazio ad Antonella Clerici, signora che, mi piace ricordarlo, durante una trasmissione teleisiva in prima serata si e’ FATTA LECCARE I PIEDI DA UNA CAPRA, signora che è nota in quanto lei “senza cazzo non potrei vivere”, signora nota per aver imposto in RAI come autore il suo toy boy big bamboo. Inorridisco quando penso che i media danno spazio alle dichiarazioni di questa assoluta NULLITA’, peraltro, vorrei far notare:

1. Immagino Antonellina guadagni almeno 8-10 volte quello che guadagna la Minetti, che ha uno stipendio da consigliere regionale (vuoto per pieno 13.000 euro/mese). La Clerici ha preso 500.000 euro per quattro serate a Sanremo, per fare MENO di quello che fa la Minetti in Consiglio.
2. Il compenso per la sfilata della Minetti son cazzi suoi, una ditta privata ha deciso di pagarla, buon per lei. Quella nullità della Clerici viene pagata dalla collettività, visto che è pagata dalla RAI.
3. La Minetti non ruba, nè mi risulta sia indagata per peculato. Non mi sembra nemmeno abbia imposto suoi morosi in Regione Lombardia.
4. Se la Minetti risulterà colpevole dei reati ascrittile si dimetterà e sconterà la sua pena. Per ora può fare quello che vuole.

Essere una bella figa (che comunque anche con le tette finte e le labbra a canotto la Minetti brutta non è) non è una colpa. La Minetti è meno degna di stare in Regione di Penati?!?! O di Formigoni?

Antonella Clerici è meglio di Nicole Minetti? Che cosa  CAZZO ha fatto la Clerici di meglio, a parte farsi leccare i piedi da una capra? Che a quello neanche la Minetti c’era arrivata…

Quindi, Signora Clerici, se lei è una tardona, ormai in menopausa, invidiosa e timorosa che il Suo Eddy la pianti lì per una (bella figa) come la Minetti, vada a farsi tirar su il culo ed eventualmente chieda un aiuto psicoteraputico.

Ma non vada a sparare cagate in radio.

Ah, a proposito, questo è il culo,

se vuole mangiarmelo…

Annunci