Sto di merda, oggi sto-di-merda. Non me ne manca una, giusto la patata, almeno quella, tolto il post mestruazioni che porta sempre con sè un lieve fastidio sta benino. Il resto? Niente, non c’è niente che non mi faccia almeno male.

Ho mal di testa, meno di ieri, che mi volevo suicidare, ma comunque ce l’ho, cervicale? Può essere, mi si informicolano le orecchie, quindi qualcosa che non va, c’è. Mi fa male da morire TUTTA la parte destra dietro del corpo, la spalla, il collo, la schiena, una chiappa, la coscia e perfino il cazzo di POLPACCIO!!! Che servisse a qualcosa almeno.

E fin qui, sono novità. Un’altra bellissima novità è la gastrite. Infatti, “chiedi e ti sarà dato” io quella non ce l’avevo, ora invece sì. Lo stomaco mi fa un male cane quando è vuoto, parecchio male invece, quando è pieno. Quindi meglio, se è pieno. MA!!

Ma

Ma, ma, ma.

Siccome ho ANCHE mal di pancia e cagotto, appena mangio mi si gonfia tutto e devo correre al cesso. E qui casca l’asino, visto che ho pure male al culo. Malissimo.

Ho anche scoperto che il male al culo, quando proprio si scatenano, mi porta anche un dolore muscolare a tutta la chiappa.

Quindi:

Mi fa male il culo – come sempre –
Ho la schiena a pezzi e mal di testa – come ogni tanto –
Ho dolori muscolari vari – come spesso –

Potrei prendere un Aulin, o un Oki e molti di questi mi passerebbero,

MA

Ho mal di stomaco e se prendo un Aulin o un Oki, poi passo il resto della giornata a bestemmiare a denti stretti dal male.

X@ç@°#§codio!!!!

Quindi prendo una ciba (che non serve a un CAZZO) e mastico Maalox.

Però almeno prima sono dovuta correre a fare la cacca e … com’è come non è, mi son lavata e blabla bla e le stronze…

Sono tornate a posto e non mi fanno (quasi) più male!!!! Ah, che sollievo, che goduria, che meraviglia!!!

C’è del buono nelle emorroidi.

