Sì, il titolo è SOLO per tirare su valangate di lettori speranzosi di beccare uno scorcio di figa della bella erede al trono inglese.

Anche perchè non è che abbia poi tantissime idee, oggi, nemmeno ieri, a parte “the prof”… Sono esaurita. Insomma, leggo seduta sulla tazza (Ideal- standard, ci si tratta bene a casa mia) il corriere, mentre trattengo a stento i lacrimoni – è un BRUTTISSIMO periodo, là sotto e dietro, BRUTTISSIMO – e …

Zac!

La duchessa di Windsor o quel che è, è stata beccata in topless!! Ha! Zoccolona! Impudica, la solita inglesina mignotta che non perde occasione per mostrar le tette a tutto il mondo!! Macchè, in realtà la povera ragazza stava solamente giocando con suo marito in balcone, nel castello di stocazzononsocomesichiama, in Francia. E ha anche due tettine, proprio fuori da ogni tentazione…

Con le dovute proporzioni, sarebbe come se uno con un teleobiettivo, mi fotografasse attraverso lo spiraglio di finestra che lascio aperta la mattina mentre faccio la cacca – nel MIO bagno – e poi uscissero i giornali con “ANNUSKA CAGA!!! ESCLUSIVO MEMORIALE FOTOGRAFICO!!!”

Mi sembra che si sia passato un po’ il segno, ecco. Ho capito che sono dei privilegiati, spesso viziati e financo testine di cazzo (non tutti), però questa morbosità, la ricerca dello sputtanamento a tutti i costi, il gossip patetico su due ragazzi che si spalmano la crema nel LORO terrazzo, mi pare ridicola e patetica.

Annunci