Sono successe alcune cose questa settimana e quella precedente che mi fanno pensare che io non sono fatta per questo paese non sono fatta per la gente che abita questo paese non sono fatta per le aziende l’economia i dirgggg-gg-gg-enti niente

Non sono fatta per

E’ che sono stanca e stufa e rassegnata e incazzata di tutta la merda delle truffe che la pubblica amministrazione mi propina del fatto che comunque tanto hai sempre torto sia che tu fossi in buona fede sia che tu davvero non abbia commesso alcun errore o illecito o altro hai sempre torto lo stesso e sono stufa marcia di tutto di attese interminabili uffici che ti rimpallano leggi che vengono promulgate il 13 agosto e poi hop! saltan fuori a settembre in tutta la loro truffaldinità di persone che senza motivo ti trattano male sono scortesi sono incazzate io cerco sempre di sorridere ed essere cortese con chiunque mi hanno insegnato che si fa così anche se sei  arrabbiata anche se sei triste anche se il tuo lavoro in quel momento ti fa schifo si fa così e basta

Perchè è gratis essere cortesi e sorridenti

E poi l’inefficienza la fatica e non ti pagano non ti pagano perchè non possono perchè ne hanno diritto perchè devi produrre documentazione non vale il tuo lavoro non vale il tuo tempo quanto vale il mio tempo Niente Non vale niente perchè vale molto meno di una persona che fa le pulizie e allora farò le pulizie almeno non penso non ho paura ma per me è il MIO tempo ed è prezioso e allora mi chiedo chi me lo fa fare di stare qua di sputare sangue denti sudore Nessuno o forse sono io che non ho il coraggio le palle la voglia la capacità di mandare tutti affanculo e andare via via

Sono già troppo scoraggiata stanca e nauseata anche per andarmene forse dovrei fare la barbona e vivere come capita non ne posso più odio tutti e non voglio farlo vedere perchè non sta bene ma io avrei voglia di uccidere certe persone Ucciderle

Non vale proprio la pena di stare qua a lamentarsi ma alla fine non è vita è una subvita una vita finta in cui esci ridi scherzi bevi chiacchieri e alla fine non ti resta in mano niente vai a letto distrutta alla sera e non hai fatto niente hai solo perso un giorno un giorno di meno finchè alla fine anche sti cazzo di giorni d merda finiranno e sarà una liberazione AHHHHH è finita Che bello

Tanto non ho fatto niente non ho costruito non mi sono nemmeno divertita sulla mia lapide ci sarà scritto Ha bevuto molti aperitivi e poi E poi niente nient’altro perchè è stata pavida non ha avuto il coraggio di scegliere sè stessa di fronte alla migliaia di costrizioni consuetudini abitudini ha scelto di vivere come volevano gli altri ed è morta come una stronza Come meritava

Perchè alla fine lo sto buttando nel cesso questo tempo che ho e il tempo che ho è finito li-mi-ta-to finirà e allora porcadellaputtana perchè Ehhhhhh perchè si fa così è giusto così fanno tutti così

Vaffanculo io non voglio così io voglio cosà Voglio diverso

Vi odio Tutti

 

