Mi annoio.

Non che mi faccia piacere ammetterlo, ma anch’io faccio “coming out”, mi annoio. LAvoro, sì, qualcosa faccio, non raggiungo ovviametne le 40 ore settimanali, ma tra una cagata e l’altra, ne farò ben 25… Ma non è quello, il punto.

Il punto è che mi annoio.

Mi stufo. Son stufa di scrivere – e si vede – son stufa di me stessa, son stufa di tutto e di tutti. Stu-fa. Mi annoio, non è che ce l’abbia con qualcuno, ma mi annoio mortalmente. Notizie non ce ne sono, mi son stufata degli Europei, il blog e tutte ‘ste minchiate mi annoiano, mi annoio a stare a casa e mi annoio ad uscire, mi annoio.

Quindi?

Quindi, siccome sarò anche piena di me stessa, ma sono comunque una bella testina di cazzo, mi sono iscritta a Badoo. Qualifica? Profumaia.

Mi iscrivo, metto su due foto a cazzo – mica vero, le ho scelte con ineffabile cautela e perizia – aspetto e.. inizia l’avventura! In verità sono rimasta delusa, pensavo che il loco fosse frequentato esclusivamente da immani teste di cazzo, erotomani, disperati di vario tipo e genere, invece no. Non solo.

Cioè, la prima proposta di “sukkiarglielo”, è giunta dopo dieci minuti, ma è rimasta, tutto sommato, isolata. Si capisce che la stragrande maggioranza degli utenti hanno in mente di fare del sesso, dopo un incontro, ma è ovvio, il sito nasce per quello. Ci sono persone spiritose, anche, qualcuno brillante. Pochi i maleducati.

Uno solo, dopo essersi presentato come “carino, dicono, e molto dotato” – in realtà bruttino, anonimo e con la faccia da cul – mi ha anche assciurato che, in caso io avessi avuto intenzione di “divertirmi con lui, in incontri di sesso senza complicazioni” – che ci può anche stare – avrebbe potuto essere “molto generoso, in quanto benestante”. Che sciocchezza. Non mi sono offesa, ho solo chiarito che non sono usa cedere le mie grazie a pagamento ed è finita lì.

Però poi ho pensato, ma è possibile che con un approccio di questo genere questo tipo becchi qualcosa? Insomma, se sei disposto a pagare per del sesso, ci sono fior di siti con gli annunci di chi fa quel mestiere, per scelta o meno. Perchè andare a fare una proposta simile al primo messaggio?

O forse ha ragione lui? Mi sembra strano perchè su Badoo ci sono ovviamente anche profili di ragazze/i/trans che offrono sesso mercenario.

Ma quelle, evidentemente non gli interessano. Mah. Chissà perchè poi, una figa è sempre una figa. E se proproni di pagare tu, pagare è sempre pagare, non è che cambi tanto se mi dai 150 euro – oddìo, son troppi!? – o mi offri un week end con cena in una Spa strafiga. Mi hai comunque pagato.

Mi annoio. Quindi mi faccio troppe seghe. Mentali. Troppe.

Dio che caldòn!

