E’ la mia nuova ossessione, quando ho poco (o proprio un cazzo) da fare divento pericolosa, perchè mi ingegno a trovare modi originali di sputtanare soldi.

Io ho sempre avuto la fissa delle auto, in special modo delle auto vecchie, l’ho già detto tante volte. La fissa delle auto me l’ha inoculata mio papà, che probabilmente – dato che la prima figlia era ormai indirizzata verso una inguaribile femminilità – ha pensato che il nuovo pagliaccetto poteva essere plasmato come voleva lui. E a lui piacciono le macchine. Parecchio. Come ha fatto? Facile, mi portava a vedere i rally a 9 anni.

Poteva andare in due modi: Avrei potuto detestare i motori, le auto e tutto ciò che ci gira intorno (incluso lui) con tutta me stessa. Oppure avrei potuto diventare una specie di maniaca.

La segonda che hai dètto.

Inoltre ho un feticismo tutto mio (o almeno non so come si chiami) per la roba vecchia, deteriorata, cascante. Mi piace moltissimo la roba vecchia, la roba che una volta (ma tanto tempo fa) era bellissima e lussuosa e adesso invece cade (più o meno) a pezzi. Quella è una roba (anche) molto sessuale. Vuoi che urli al cielo il raggiungimento del culmine del mio piacere? Vabè, ci vuol poco, basta che mi scopi. No, dico, vuoi proprio che mi faccia sentire a 50 Km di distanza? Scopami da uno sfasciacarrozze, dentro una vecchia macchina masticata e sputata e lasciata lì.

Non scherzo un cazzo, è una forma di feticismo, credo. Se non lo è amen, è una mia fantasia.

Unendo i puntini vien fuori l’ultima ossessione: La MERCEDES BENZ W116, non sono particolarmente esigente sulla motorizzazione, purchè a benzina. E purchè sia masticata.

Per poi metterla a posto. Lo so che da sola non saprei nemmeno sostituire i tappetini, ma sognare è gratis. E ho un amico carrozziere, ok?

La W116 è, secondo me, la più meravigliosa berlina che sia stata MAI, mai prodotta. E’ lunga come la fame, grande, filante, lussuosa ma discreta, ha tutto.

E’ una delle macchine più belle di sempre. Se penso che chi la produsse ora fa uscire dalle catene di montaggio la Classe B, mi viene da vomitare.

La voglio, tutto lì. Ne voglio una, non importa il colore, basta che sia chiara, va bene azzurrina o argento o oro. La voglio con gli interni in pelle (chiari, se possibile, se no blu), la voglio malmessa, con UN SACCO di strada.

Voglio prima scoparci dentro (così mi passa l’ossessione) poi rimetterla a posto per andarci in giro.

La vettura ha le seguenti dimensioni:

Lungh: 4960 mm.
Largh:  1870 mm.
Alt: 1425 mm.
Massa: Ca. 1.750 Kg.

Io ho le seguenti dimensioni:

Alt: 1580 mm.
Largh (Circonferenza vita): 690 mm.
Massa: Ca. 57 Kg.

Perfette!!!

Mi son fatta fare un montaggio per rendere l’idea di quanto staremmo bene insieme:

 

 

 

 

 

 

 

Saremmo bellissime, insieme.

Chi è che me la regala!?!?! Aiutatemi, prometto gratitudine tan-gi-bi-le.

