Devo dire che da quando sono tornata, se la situazione lavorativa langue (anche se qualcosa ho cominciato a fare), in compenso mi diverto un sacco.

Al di là del fatto che mi diverto di più sul piano puramente privato, mi diverto proprio a stare qua. l’Italia è divertente. E’ uno spasso proprio.

Sto guardando la diretta riguardante la “Rivoluzione politica” promessa da Alfano e Berlusconi. Alfano sembra un ipopsichico, dire che è un oratore indecente è fargli un enorme complimento, non credo lo assumerei nemmeno per venire a portar via la spazatura di casa. E’ troppo coglione, probabilmente combinerebbe cazzate. A parte questo la proposta stessa è patetica, ridicola, vergognosa.

ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. Ha ha!! Questi, siccome Grillo gli fa il culo alle elezioni, vogliono rubargli il mestiere di comico!!

E’ patetica perchè è autoreferenziale.
E’ ridicola perchè non viene illustrato in alcun modo l’iter tramite il quale si potrebbe giungere a questo nulla. Eleggere direttamente il PdR, senza riformare completamente l’attuale forma di governo in Italia è ridicolo ed inutile.
E’ vergognosa perchè è evidentemente  una boutade, mirata a distogliere attenzione da altri guai.

E poi il comico pericoloso per la democraziaaaaa..ahh…arhgghhhh, sarebbe Grillo!?!? Ma per carità!!

Gotti Tedeschi, ex presidente dello IOR dice che non parla per “non turbare il papa”, sinceramente Ettore: Turbalo pure. Tanto quello lì non lo scalfisci nemmeno con le pugnalate. Turbalo, dai… Così poi vediamo se il Vaticano entra nella white list…

La magnifica primavera araba, sembra consegnare l’Egitto (non il Cazzikistan, il Figonbekistan o l’Inciviliastan, no. L’Egitto) ad un partito confessionale, i Fratelli Musulmani. Splendido! Già a me Sharm faceva cagare topini rosa, figurati adesso. Ma siamo sicuri sicuri che la democrazia sia ‘sta gran cosa?

I terroristi sono la “Federazione Anarchica Informale”, me che cazzo di nome è!?!?! LE “Brigate Comuniste per l’eleganza sobria”?!?

Boh. Io sarò anche scema, ma continuo a guardare i Tg e ridere come una decerebrata…

Annunci