Dato il protrarsi della situazione di stallo cerebrale della sottoscritta – inizio a pensare che non si tratti di un problema passeggero anche per altri segnali, ieri sera mi sono fatta una tisanina (giuro, è vero) con lo zucchero di canna. E basta. Pensavo fosse la tisanina, invece c’ho messo due bei cucchiai di zucchero. Era dolce. – ed il contemporaneo desiderio di scrivere, così mi passa un po’ di mattinata, sì, mi sto annoiando OLTRE OGNI ASPETTATIVA UMANA, ok? ho deciso che scrivo a cazzo di cane.

Le Notizie di oggi, 26/04/2012: 

– Completo disinteresse per la festa appena trascorsa, il 25 Aprile è ormai caduto nell’oblio. Che sia un bene o un male, non lo so. Sta di fatto che 3/4 dei negozi ieri erano aperti, non ho approfittato.

– Aaaaaahhhhhh!!! Arriverà il CALDONE. Lo dice il Corriere e io di quel che dice il Corriere mi fido ciecamente. Quindi via le calze!! Fino al 1 maggio, poi tempo di merda again.

– La sensazione Gattopardesca che mi da il governo Monti è sempre forte. Ah, ho anche scoperto il forte bruciore al culo che mi ha perseguitato negli ultimi giorni. E’ un ombrellino marchiato “Presidenza del Consiglio dei ministri”, infilato proprio lì, dove il sole batte di rado.

– Finmeccanica smentisce di aver mai pagato tangenti alla Lega, o anche a personaggi vicini a CL. D’altra parte i dirigenti Leghisti smentiscono di aver mai ricevuto tangenti da Finmeccanica. Bòn, a me tanto basta. Evidentemente il caso non sussiste, perchè non avrebbero dovuto ammetterlo, se lo avessero fatto?

– Il Real Madrid perde ai rigori la semifinale di Coppa dei Campioni (Il mio moroso mi ha detto che si chiama così, si è sempre chiamata così e se scrivo Champions League, mi batte con la mescola), interessa poco non fosse per il fatto che…

– Sono diventata completamente, assolutamente, inderogabilmente (c’entra un cazzo, lo so) SCHIAVA dell’ Alta Definizione. Qualsiasi cosa diano in TV, purchè sia in HD, io la guardo. Danno una partita in HD? Eccomi pronta! Paolini in HD? Visto!! Tutto, tutto guardo. Son rapita dai particolari, ipnotizzata da peli, rughe, dettagli. E’ la mia nuova droga. Costa poco e non ha effetti collaterali fisici. Rincoglionisce un po’ questo sì.

– Una saltatrice in alto tedesca, tal Ariane Friedrich, ha deciso di pubblicare su Facebook i dati personali di un tipo che la molesta – non ho ben capito se virtualmente, o anche dal vivo – da mesi ormai. Bum! Polemica per la privacy. Ha fatto bene, invece. Un molestatore è un pezzo di merda che non ha diritto ad alcuna privacy. Punto. Eh, vabbè, e gli omonimi? Collateral damages. Capita.

– Parlare da soli fa bene al cervello. Lo dice il Corriere, ergo… Ottimo! Quindi io in linea di massima dovrei avere un Q.I: non misurabile, dato che parlo continuamente tra me e me. E pensare che credevo fosse uno dei tanti indizi della mia psicolabilità.

– C’è a Las Vegas un ristorante in cui servono dei panini detti Bypass burgers, che puoi ordinari semplici, double, triple. Pare che detti panini, che arrivano a 10.000 calorie per singolo panino, abbiano causato la morte di almeno un paio di clienti, lì proprio stecchiti. Bè, sai cosa c’è!? IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE MANGIARNE UNO!!! Mi fanno una voglia insensata. Arghhllhhhh… llffff… Ho dei problemi.

Voilà!

Ci tengo a sottolineare che tutto ciò NON è stato scritto dalla tazza Ideal-Standard di casa mia, perchè il medico, dopo aver saputo che io passavo anche 3/4 d’ora assisa sul cesso, m’ha detto che se lo faccio ancora le emorroidi me le fa rientrare lui, non vi dico come…

 

