Ieri ho , ovviamente guardato il GP del Bahrein.

Ok, ok solidarietà con le vittime del regime, giusta la rivolta, abbasso la violenza del re, abbasso la repressione.

Ora parlo di Macchine.

– Ahhhhh!! Vergogna, vergogna!! Non dovevano correreeee! – Mavaincul! E io cosa guardavo ieri pomeriggio, nello splendore dell’Alta definizione!?!?! Eh!?!?!? –

Quindi, bella gara tutto sommato, qualche sorpasso, Raikkonen che va quasi a pigliare Vettel, dietro un po’ di bagarre, Rosberg che mi piace sempre di più che tenta l’omicidio nei confronti di Hamilton ed Alonso… Bella!

Peccato che le Ferrari non ci siano quasi mai. O meglio: una prova a farsi vedere, ogni tanto, seppure con scarsi risultati. L’altra proprio non c’è. A me dispiace anche, chè Massa non è antipatico, poverino, ma proprio non c’è più. Come pilota, non corre più.

A che serve Massa in Ferrari? A niente. Prendi un pilotino giovane, da far crescere, se vuoi, se hai bisogno di un secondo pilota che magari in futuro diventerà forte, Massa non ha nessuna possibilità di ripigliarsi, non cresce più. E’ sempre stato una mezza pippa, ora è peggiorato tantissimo, perchè tenerlo?

Non dico di riprendere Iceman, per carità, che i tifosi della Ferrari, che notoriamente di piloti non capiscono UN CAZZO, lo odiano tutti, ma cercati uno giovane ed affamato… Massa lasciamolo andare, magari da un altra parte si ripiglia.

Anche se non credo.

Non ce l’ho con lui, ma è imbarazzante, ormai. Vabè, vado a fare un po’ di spesa.

 

Annunci