No!!!!

No!

Ho detto NO!!! Cosa fai!?!?!? Vieni giù, maledetto!!! Scen-di!!!! Su-bi-to!!!

Scendisubitodalììììììììììììììììììììììììììì!!!

Meo.

Cazzo quant’è vero che m’è cresciuto il culo come la pasta della pizza, stavolta t’accoppo!!!

Meo. Meeeo!?

Ah caro, ma ne prendi TANTE stavolta!!! Là, via la ciabatta, adesso ti prendo e t… NON SCAPPARE!! Non o-sa-re!!!

Ma che cazzo vuoi tu!?!? Io scappo quanto mi pare e piace, non solo: Io FACCIO quello che mi pare e piace. 

Cialtrone maledetto!!! Non le facevi mica queste cose qua, però a Lux!! Guarda che merdaio!! Ti pare!? Arrampicarti sulla cappa della cucina!?!? Appollaiarti sul frigo!?!? Vergognati! NON E’ CASA TUA!! Neanche mia, per quello…

Qua è grande, bello e nuovo! Tu, piuttosto… Cosa fai sempre in giro in casa!?!?! Cosa vuoi!? Va via!! Sempre in mezzo alle pal… insomma in mezzo a quelle robe lì che mi hai fatto tagliare, con ‘ste ciabatte che non mi prendi neanche da mezzo metro… E la tuta, credi di essere un bello spettacolo!? 

No, ma non c’entra, devi fare il bravo. Non puoi fare tutto ‘sto casino! Insomma, io avevo promesso che tu eri bravo bravino e …

Ho parlato con il padrone, siamo già d’accordo su tutto. Sai, due chiacchiere tra maschi… una birretta, lo sport in tv, tu dormivi, tanto per cambiare. 

Non ti credo neanche… Bè, io adesso devo uscire – Oh! Finalmente – te la vedi poi con lui quando torna, se combini cazzate. Ha! Altro chè palle… Vedi tu! Son stufa io di fare la parte della cattiva!! E beccati questa!

Man-ca-to. 

Ahia! Vendicativo!

Cerottino ed esco.

Torno. Lui ronfa placido sul plaid, quell’altro sta guardano la tv o giocando a nonsochecazzo.

– Ciao! Hai visto il gatto cos’ha combinato? E’ tutto oggi che mi fa impazzire, corre di qua, salta d là, mi graffia… guarda una roba insensat… –

– Eh!? Ma se è da quando son qua che è UN ANGELO. Mi ha fatto le fusa, si è rimesso a dormire, sembrava un peluche… E’ buonissimo, secondo me sei tu che lo fai incazzare –

Ma andate in culo, uno e uno-due.

Annunci