– Ryanair è la prima compagnia in Italia per numero di passeggeri trasportati. Ma va!? Daaaaaaaaaaaaaii, non pensavo. E l’Alitalia o CAI che dir si voglia? Uh, perde terreno. E mercato. Che anche la linea TAV da Milano, Bologna, Verona, Venezia, Torino a Roma, Napoli c’entri qualcosa? Io a Roma (non che ci sia andata spesso, per carità, un paio di volte) da VR ci vado SOLO col treno ormai. Neanche Ryan è più conveniente, tra taxi, rotture di coglioni fuel surcharge comunque il treno conviene, per prezzo e comodità. Anyway, dico la mia!!

RYANAIR ha cambiato il mondo. Non sto scherzando, ha cambiato il mondo come lo hanno cambiato internet, i telefoni cellulari, la Ford T. Ha cambiato il mondo ed ha cambiato IL MODO in cui la gente vede la possibilità di viaggiare, spostarsi per lavoro, andare in vacanza. HA cambiato il mondo nella misura in cui, ora, io POSSO tornare da LUX ogni dieci giorni, perchè volare Ryan costa poco, se sai come prenotare.

Ha

Cambiato

Il

Mondo

Alitalia? Fa cagare e basta. E’ un morto che cammina, uno zombie, un’azienda monstre che non serve a un cazzo. Un orrendo carrozzone che lavora male, a prezzi insensati, su scali di merda. E’ l’immagine dell’Italia. Eeeeh, ma per gli intercontinentali…. Due volte a NY, due volte Lufthansa, ottimo volo, in perfetto orario, mangiato benino, speso un cazzo. Alitalia? Costava il doppio. Una volta a Singapore. Cathay Pacific. Mai stata così BENE in Aereo, ci mancava solo mi lappassero la passerotta, per cercare di rendermi felice.

Alitalia? Mor-ta.

– Bossi dice che Monti rischia, se viene al Nord. Rischia di incontrare un vecchio coglione, evidentemente segnato da una brutta malattia, Umberto Bossi. Credo che per quanto il folklore leghista sia sempre stato ai limiti dell’accettabile, oramai questo patetico personaggio, lasciato sostanzialmente solo (Sì, sìììì, ok, avrà qualche diecimila teste di cazzo che ancora lo acclamano, è solo. E finito) debba ritirarsi, andare a farneticare in un ospizio/ospedale e togliersi definitivamente dai coglioni. E’ uno che cerca disperatamente di attrarre l’attenzione, non avendo ormai più alcun argomento. Fi-ni-to.

– Continua la strage di donne in Italia. Trovo ridicoli i commenti delle intellettuali femministe, trovo patetici i commenti sul genere “è un caso isolato”, “è un gesto dettato dal troppo amore”. Cazzate. Come sono cazzate tutte le PIPPE SULLA CONDIZIONE MASCHILE/FEMMINILE; LA LOTTA TRA I GENERI E TUTTE QUELLE PUTTANATE CHE ENTRANO DA UN ORECCHIA ED ESCONO DAL CULO. Sono delinquenti. Punto. Nessuna pietà, nessuna giustificazione. Hai pestato tua moglie per vent’anni perchè hai un problema con la gestione della rabbia? Zac! Via i coglioni, così risolvi il problema. Vedi come diventi mansueto. Hai ucciso tua moglie, sua figlia, il suo compagno e hai tentato, senza riuscirci, di ucciderti? Bene. Dentro. Per sempre. NOn mi in-te-res-sa il perchè, il percome, se sei pentito se la tua vita è finita. NOn mi interessa, quel poco o tanto che ti resta da vivere lo vivi in un buco merdoso, da solo. Fine. Basta cazzo!

– La morte di Lucio Dalla ha dato il via ad una ridicola, patetica, indegna gazzarra sul fatto che fosse gay. Ed abbia voluto (immagino) i funerali in Chiesa. Non ha mai ammesso di essere gay. E allora?!?! SARANNO CAZZI SUOI!?!?!?!? Perdio!

– Studentessa insultata pesantemente da Rush Limbaugh, una specie di neo-con (neotestadicazzo, direi) durante la sua trasmissione radiofonica. In sostanza la ragazza aveva chiesto il rimborso da parte del SSN dei preservativi per i meno abbienti (idea assolutamente condivisibile, secondo me) e si era beccata della puttana, sgualdrina (+ o – testuale). Bene. Il coglione è rimasto senza sponsor. Questa, perdonatemi è democrazia, non parlare, parlare, discutere, fare polemiche, e viailcazzo… No. Così va bene.

– Il PD perde qualsiasi elezione a cui partecipi. Soprattutto quelle riservate ai propri sostenitori. Che sia mica il segnale che forse forse, il PD è da buttare nel cesso? Per sempre? Cioè basta, il PD è da sempre malato terminale, è da sempre in stato vegetativo, non vincerebbe le elezioni neanche contro Gargamella. Sciogliamolo, assicuriamo al PD una fine dignitosa.

– Io tra dodici gg. torno a casa mia. Per sempre. La cosa mi ha procurato alcune curiose reazioni di tipo psicosomatico. Ho una specie di sfogo rosso della pelle, mi prudono i piedi e mi brucia parecchio la pipina. Ah sì, mi è passato del tutto l’appetito. Speriamo passi, che se no torno e quello là mi rimanda su…

