E’ stato tutto molto bello, davvero. Non mi godevo così da un sacco di tempo. Purtroppo ho dei piccoli postumi:

–  Caviglia dolente
–  Ginocchio e spalla MOLTO dolenti (Non sono caduta)
–  Mal di gola
–  Labbra completamente andate, se sorrido mi esce sangue. Non sorrido.
– Un occhio è vittima di sailcazzo che infezione (è una congiuntivite, ma GRAVE!!! )

Ora sto prendendo l’antibiotico, così mi passa tutto in fretta e sarò più felice.

E meno orrenda, considerato lo stato dell’occhio.

Peccato che l’utilizzo dell’antibiotico mi abbia causato un attacco fulminante di cagotto. Risolto anche quello.

In buona sostanza quella che era partita quattro giorni fa, piena di entusiasmo, abbastanza carina, vivace, non c’è più. Al suo posto una specie di cesso orrendo, dolorante, che si lamenta continuamente. E suppura da numerosi pertugi.

Migliorerò, se non muoio.

