Bè, ho sciato.

Cioè, tanto! Ma tanto. Tantissimo.

Bellissime piste, posto tranquillo, ma carinissimo. Neve andata un po’ in culo, ma si riusciva a sciare lo stesso. domenica meglio, ma siam dovuti partire nel primissimo pomeriggio.

Sono stata anche alla SPA, sì, sì, sì. Rincuorata dalla mia amica sul fatto che lì, son tutti molto sportivi quando si va sull’argomento peli superflui. Cazzate. Si depilano anche i maschi, che impressione!!! Tutti ‘sti piselli depilati mi facevano un po’ di che.

Vabè, avrò fatto una figura di merda, chissenefrega, si stava troppo bene. Dico la verità, quando siamo entrate e ho compreso che nella zona SPA, si va es-clu-si-va-men-te nudi come la mamma ci ha fatto, mi sono un po’ intimorita. Poi però è tutto così normale che non c’è davvero nessunissimo imbarazzo.

Ho sciato, sciato e sciato.

E’ stato bellissimo, sono contenta come una pasqua e ritemprata.

Oh!

