E’ morta Uìtni Iuston.

Era giovane. Immagino sia morta da sola, nella sua camera d’albergo (neanche un granchè, l’albergo) aspettando la serata dei Grammy, lei che ne aveva vinti 6 (!!!) in un colpo solo. Pare sia annegata nella vasca da bagno, bah.

Tristezza.

Le sera dopo una signorina cicciottella (Abbiamo preso peso dopo aver smesso di fumare eh!?!), accompagnata dal suo nuovo fidanzato cicciottello (Che ridere, stanno insieme da due mesi e se lo porta ovunque!!!) e barbuto, è salita 6 (sì, sei!!!) volte proprio su quel palco, a ritirare altrettanti grammy.

Era ora, cazzo.

Altro chè LAdy Gaga che trionfa a sailcazzo che premi , ah sì, MTV, Adele ha vinto tutto perchè, semplicemente, nell’ambito mainstream il suo è il disco migliore di quest’anno. Punto. Fine. Facile no?

Fine settimana molto tranquillo, ieri sera ho fatto gli gnocchi, davero!! Eravamo in tre, dopo se ho voglia metto giù la ricetta, comunque basti sapere che in tre (3), ho fatto un Kg e mezzo di patate, mettici la farina e tutto, è venuta fuori una roba così:

I miei gnocchi

Fatti con le mie manine d'oro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Li abbiamo mangiati TUTTI. Tutti, neanche uno ne è rimasto, che io, porcocàn, volevo portarmeli oggi a pranzo. Bestie!

