Era un po’ che non andavo a vedere le kìs per giungere fino al profondo del mio cuore, qui! Sul blogo. Ok, potevo anche fare a meno, anzi sarebbe stato meglio, comunque oramai siamo qua. In rosso ciò che penso, al di là di una profonda e radicata disistima nei miei stessi confronti.

biondesita Bè grazie, almeno cercavate me.
biondaggini Vedi sopra
leccare i piedi che puzzano alle donne Sei uno schiavo, dì la veritàà… Comunque anche se non puzzano puoi uguale.
foto di piedi nella fica Qui non ne troverai
odio l’estate 2012 Sìììì! La canzone dell’estate 2012! In anteprima su Biondaggini! mika kazzi!
odore culo Di cacca. 
leccare piedi ad una cugina Perchè alla cugina!?!? Hai la cugina topa e vorresti eh!?!?
succhiare i collant usati Fino lì non arrivo neanch’io. Che schifo!! Hai idea di cosa sono i miei collant usati dopo un giorno intero in ufficio!?!? Negli stivali!?!? Neanche una Jena famelica di carogne, fidati. 
annusare culo Può essere simpatico, come gesto d’amicizia.
buchetto tra dita piede ?!?!? Intendi lo spazio? Quello dove ci sono le palline nere? FETICISTA!!! scrivi bene almeno, se no non trovi niente e finisci qua. 
la ragazza che si annusa il dito dopo essersi masturbata Eccola qua! E’ anche una questione di salute, se non sa di niente, vuol dire che tutto va bene, là sotto…
adoro i piedi femminili Anch’io, tranne i miei. 
con te mi manca la quotidianita Bè, se sei capitato qua digitando questo ti ha detto culo, perchè probabilmente, in mezzo ad un mucchio di sterco, hai beccato gli unici due post belli. E veri. 
mi piacerebbe leccare il buco del sedere alla mia amica Vai!! Non è detto che se la prenda. E comunque anche fosse, almeno ci hai provato. 
mi sono masturbata Anch’io. Ieri sera. 
lei è grassa Io ci sto tornando. 
cazzi sporchi di formaggio Cos’avete fatto? Li avete intinti nel gorgonzola?! 
mi piacciono i piedi Anche a me!
piede in figa Uffa BASTA! 
mi pulsa la patata Toccati!! Ti passa, giuro. Ieri sera poi pulsavo tutta io, a dire il vero, ma è passata e sto molto meglio. 
rubare collant usati Se me li rubi io mi incazzo. Non si fa
infilato nel culo che puzzava Sovente capita. Comunque basta lavarselo, il culo e non puzza più.
abano groupon ABANO!?!?!?! Vuoi andare AD-ABANO? Con Groupon?!? Che cazzo, sono caduta in basso. 
22/11/63 trama
foto leccata e masturbata No, no. 
mi piace l’odore del culo sporco Tuti i gusti s’è gusti, disèa mè nona. 
bionda84 Oui, c’est moi. 
video di leccate di culi sprchi di merda Ti ha detto sfiga. Cerca scat lesbian la prossima volta, vedrai che li trovi. BESTIA!
culo che puzza Lavatelo. 
ho leccato i piedi Anche io. Mica c’è niente di male. 
oorno oorno?!? C’è sem-pre, sto qua. 
pompini Un classico intramontabile. 
annusare la figa Già che sei leccala anche… 
adele grassa E’ bella, non è grassa. 
la voglia di infilare un dito nel culo Fattela passare. 

Ci tengo a precisare che queste chiavi non sono frutto di mesi e mesi di ricerche, no. Sono le chiavi di ricerca di IERI, ieri ziocàn. Ciò detto, siccome mi son fatta delle grasse risate in questi giorni per i vari riverisco a Vasco Rossi, una vecchia ciabatta che già vent’anni fa era bollito, figurati adesso, ho deciso (regalìa, regalìa!!!) di mostrare due cose:

1. Un vecchio trombone che certe canzoni non dovrebbe cantarle neanche da solo sotto la doccia:

Dio che ribrezzo

2. Un signore che a 60 anni suona le cose che SA suonare, senza fare tanto il pirla. Rispetto. Ma TANTO rispetto.

