Ho recuperato un meraviglioso sito (titolato: COME RIMORCHIARE), in cui sono esposti dei fulgidi esempi di come (secondo loro) si fa ridere una ragazza, o di come (secondo me) puoi rimediare delle tonanti figure di merda.

In nero il copy and paste dal sito, in rosso ciò che (giuro) risponderei io, che sebben stagionatella e non bellissima, sempre gnoccamunita sono.

Come far ridere una ragazza

  • Perdonami se ho l’aria da idiota ma non mi arriva più il sangue al cervello. Da quanti mesi? 
  • Incidimi il tuo numero di telefono sul cuore. Ok, fuori il punteruolo. Pronta!
  • Il tuo viso ha illuminato la mia giornata. Minchia che giornata di mmmerda devi avere avuto!!! 
  • Sono il diavolo, ma stai tranquilla : quello che mi interessa di più di te non è la tua anima. Quando si dice che il Diavolo E’ PROPRIO brutto come lo si dipinge, eh! 
  • Ti avverto subito: non sono affatto un uomo facile. Perfetto, io invece sono proprio zoccola, non abbiamo nulla in comune, orvuàr. 
  • Mi sento un pò perso.E’ la prima volta che vengo qui… Anzi, non esco quasi mai. A essere sinceri,è la prima volta. Pensa che il dottore mi ha dato proprio oggi, il primo permesso di uscire! E a me che cazzo dovrebbe fregarmene? 
  • Non ti senti osservata per caso? Perchè a me sembra proprio che ti sto osservando. Sai… sembra così anche al mio moroso, quello lì, con le spalle larghe. Ti senti osservato anche tu ora, per caso? No perché io SONO SICURA che lui ti stia osservando. 
  • Sii un pò indulgente: è la prima volta in due anni che mi vesto da uomo per abbordare una donna… Cazzo! Lo sapevo che oggi era il mio giorno sfiga. Di solito come ti vesti? Da stronzo?
  • Una donna perfetta come te può essere soltanto un robot. Dove si preme il bottone? Al centro del pancino… Prova, prova… ho mangiato due piatti di fagiolata a cena. 
  • Stamattina ho guadagnato 10 euro al “Gratta e vinci” e stasera incontro te! Certe giornate sono proprio fortunate. Venendo qui ho bottato la macchina, prima ho pestato una merda e adesso incontro te. Certe giornate bisognerebbe proprio rimanersene a casa sotto le coperte. 
  • Sei tu la bella ragazza prevista dal mio oroscopo? Non credo, controlla meglio. Il mio oroscopo dice di stare alla larga dai coglioni. 
  • Credo proprio che potremmo essere molto infelici insieme. Preferisco un infelicità solitaria. 
  • Il mio sogno è fare il custode di un museo, in una sala dove ci sia il tuo ritratto. Eh!?!? Ok, contento tu. 
  • Mi resta solo un anno da vivere e quando penso che non ho nè moglie e nè figli, e che lo Stato s’impossesserà della mia immensa fortuna, mi sento un pò male! Guarda, fosse stato un mesetto ci avrei anche fatto un pensierino, ma un anno è veramente troppo tempo. 
  • Certe donne mi chiamano “l’esperienza suprema”. Per me “l’esperienza suprema” è stata la colonscopia. Vedi tu. 
  • Adoro il modo in cui mi dici ” va’ a farti fottere”. Che bello!!!! Allora te lo dico ancora!! VAI-A-FARTI-FOTTERE!!!
  • Lo sapevi che oggi è la giornata mondiale contro la solitudine? Certo!! Infatti io sono con quello là! Lo vedi quello? Sì lui. Anzi, ti saluto che vado a scop… che vado a combattere la solitudine. 
