Io di fondo sono una carogna. Una ragazza donna, precocemente incattivita, acida e pure un po’ stronza.

Sono evidentemente così. Altrimenti non si spiega il perchè io abbia dei moti sinceri di fastidio nei confronti di persone che nemmeno conosco e che, soprattutto, non mi hanno assolutamente fatto alcun male.

No, non c’entra un cazzo il capitano della COSTA CONCORDIA (Questo è un marchettone per google? Sì!) ce l’ho con Galatea. Non ho nessun motivo per avercela con lei e di questo mi pentirò, ma nonsoperchè, mi sta sulle balle.

Non scrive male, no.

Non scrive nemmeno cazzate, generalmente.

Non so cos’ha. L’aria da maestrina, forse? L’aria un po’ Bignardesca da radical chic che affoga nel politicamente corretto e nelle banalità da Congresso del PD? Questo puerile entusiasmo per inderneddd, tuìter, flicrrrrr e compagnia? Non lo so.

Eppure mi sta sulle balle. Da morire.

Ma perchè, cazzo!?!?

Mi sento stupida acida e cattiva. E dico sul serio.

