Che palle!! da quando il Berlu se ne è andato si muore di noia. Non avrei mai pensato di scrivere una cosa così, ma è vero. Nessuno che viene beccato a rubare, fottere minorenni, dire cazzate mondiali in contesti inadatti… Niente.

Controlli ad Abano Terme… Ma dai ziocàn!!! Ad Abano!?!?! Ci andavano i miei nonni ad Abano!!! E’ il posto più triste del mondo, Abano! Cosa tassano lì, i cateteri? I deambulatori? Il fango? La spusa di zolfo?!?!

Ma vaincùl.

Son di nuovo qua, non fa freddo e non fa nemmeno bruttissimo, l’umore è quel che è, devo dire però. Niente neve, niente neveeee. Sciato poco finora, ma non perdo le speranze. Leggo che gli ordini professionali si stanno incazzando con groupon. Non me ne frega un cazzo, dico, ma mmi danno fastidio gli ordini professionali, in sè. Chi l’ha detto che un servizio a pochi soldi è un CATTIVO servizio? Tu, ordine professionale dei miei coglioni!? Che strangoli i tuoi stessi iscritti con balzelli medievali?

Ed in ogni caso, se io cliente voglio spendere poco, sono cazzi miei, TU, ordine dei miei coglioni, devi sparire. E con te TUTTI i tuoi dirigenti, amministratori, funzionari, portavoce. Fuori dai coglioni!

Va ben. Dopo scrivo meglio.

