S’è dimesso.

Eccheccazzo ancora!?!? Già. S’è dimesso ancora. Non che la cosa mi faccia piangere, io la TV non la vedo, ma un po’ mi spiace. Mi spiace perchè l’ho visto questa settimana e lo guardo in strìmin, ogni tanto.

Tolto il fatto che il TG de La7, come tutti i TG Italiani guarda esclusivamente al proprio buco del culo (l’Italia) e parla ossessivamente di politica e politici (Se non altro dando loro poco spazio) era un TG fatto benino, nello squallido panorama dell’italica informazione.

Ciò che però fa sì che io mi ERGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA in difesa del Mentanino è il motivo (Se è vero) delle dimissioni. Pare che Illo si sia dimesso perchè denunziato all’autorità giudiziaria da parte del CdR.

Perchè!?

Perchè si è rifiutato di leggere la velina bulgara facente riferimento alla solidarietà espressa dai giornalisti (che in Italia, ricordiamocelo, godono di PRIVILEGI MEDIEVALI, gli manca solo lo Jus Primae noctis sulle neoassunte, ma non sono sicura) allo sciopero dei poligrafici in accordo con i tre sindacati CGIL CISL UIL.

Bene.

Sai, secondo me cos’è la jattura peggiore del mio amato Paese? La sfiga più terribile, la disgrazia più pesante, la malattia endemica che lo porterà alla morte?

La mafia? No. ‘A Camorra, ‘ndrangheta, Sacra corona Unitaaaa? no. Berlusconi!! No, no. La cultura imperante di rassegnazione e … bla bla bla! No.

Sono i Sindacati. Inutili istituzioni completamente fuori dal tempo e dallo spazio, governati da buoni a nulla (infatti, mica lavoravano, facevano i sindacalisti) privi di spunti, di idee e ultimamente grazie a dio, di iscritti. Non rappresentano più NESSUNO. Sono un peso, una palla al piede, il sindacalismo poteva forse – ribadisco: FORSE  – avere un senso cinquanta, quaranta anni fa. Ora non più. Relitti di un epoca che non c’è più, ignoranti, arroccati a difesa dei privilegi più triti (Come ad esempio quello di guadagnare pur non facendo un cazzo, come quello di pre-ten-de-re un lavoro senza competenze, senza studi, senza niente, solo perchè son qua) gente che blatera continuamente del NULLA, che riempie le loro teste.

L’hai vista la Camusso?!?!? Cazzo! Quella lì era obsoleta nel ’68! Hai sentito cosa dice!?!?!? Porca troia!! Gli altri due mi dan così fastidio che nemmeno li nomino. Avete conosciuto i “rappresentanti sindacali” in una qualsiasi azienda grande? Io sì.

Gente che, una volta giunta a quel ruolo non faceva più UN CAZZO dalla mattina alla sera. E neanche prima. Infatti sono diventati rappresentanti sindacali.

I sindacati, cazzo!

Vadano affanculo i sindacati. La prima, prima cosa che dovrebbe essere fatta per riportare l’Italia in ordine, sarebbe abolirli. Tutti.
Fuori dai coglioni! Fancazzisti.

– PS: Io nemmeno immaginavo che esistesse un reato COSI’ STRONZO come il “comportamento antisindacale” –

