Io la tv la guardo praticamente solo in strimin, quindi guardo molto MTV… Non avevo mai visto, fino a qualche settimana fa, Ginnaste vite parallele, che ho iniziato a vedere la settimana scorsa, che ero in vacanza in Italie.

Ne sono divenuta dipendente. Mi piace da mo-ri-re!!! Mi piacciono troppo loro, ragazzine ingenue e atlete incredibili allo stesso tempo. Le stimo perchè quello che fanno è , per me, difficilissimo.

Mi fan ridere quando escono tutte tirate, che sembrano degli scaricatori di porto, dalle spalle. Insomma mi piace.

Detto questo stamattina ho freddo. Freddo freddo. Non riesco proprio a farmelo passare, ‘sto freddo. E non ho fatto colazione, quindi mi mangerei anche la tastiera. E … basta.

Dopo scrivo forse, adesso no. Mah! Ah già, domandina: Il caffè viene via dalle scarpe color merdina?

