Avevo in mente di scrivere un bel post, di quei post che fanno schizzare in alto le visite al blog – Baideuei, oltre 30.000 da maggio, in crescita, sto cominciando a montarmi la testa, che bello!!! – quei post che parlano delle mie abitudini intime.

Avevo in mente, visto che c’era l’aggancio all’orrido doppiosenso della risposta 67 nel test sotto, di parlare – once for all – del mio rapporto con il sesso anale.

Avevo in mente, per dirla tutta, di raccontare della prima volta (ed unica, sostanzialmente, tolte un paio di prove, ma proprio non c’è pezza) che mi sono fatta inculare, non metaforicamente.

Ma poi mi è passata la voglia.

Sono accidiosa, oggi. Con la testa vuota.

Ho solo voglia di andare a casa. A farmi una bella doccia. Prendermi qualche cagata da mangiare e stare sul divano col gatto e le mie belle ditine ex cicciotte. E una coperta che copra le vergogne.

D’altra parte se no, che coperta sarebbe?

Bla bla bla bla.

