1. Nick: Annuska. 
2.Età:  27. Fatti DA POCO.
3. Età apparente: La mia, credo. Fino a qualche anno fa sembravo più giovane, poi la vita, sai… le esperienze i dolori… Vabè, ho rotto il cazzo.
4. Età che vorresti avere: Certi giorni undici anni, certi altri settantasei. Più spesso, quelli che ho.
5. Fidanzata? Sì.
6. Innamorata? Più di quanto avrei immaginato un paio di anni fa. Molto di più.
7. A quante persone hai detto ti amo? Tre. Ed era sempre assolutamente vero. E’ una cosa che non dico quasi mai, se lo dico è perchè è vero. Trovo sia una frase tremenda, va soppesata bene bene.
8. Hai animali in casa? Bè sì. Il gatto Mazinga, il padrone di casa. Lui mi ospita e io gli faccio da mangiare e le pulizie.
9. Cosa cambieresti di te? I colori.
10. Ti ritieni diverso dagli altri? Dipende da che punto di vista e da chi sarebbero “gli altri”. Mi ritengo diversa da un imbecille. Mi ritengo diversa da una strafiga.
11. Per cosa faresti follie? Per amore. Le ho già fatte.
12. Destra o sinistra? Bella domanda. Ho sempre votato sinistra, a volte però temo di essere fondamentalmente di destra, non lo so. Da un punto di vista elezion/politic/italian, non mi interessa.
13. Città preferita? New York
14. Vacanza ideale? Non ce l’ho. Mi va bene tutto. Non amo i quindicigiornialmaresolespiaggiascottature.

15. Bevi? Sì, se no muoio. Ah, alcolici? Sì, sì. Non sono astemia.
16. E’ vero che è una grandissima cazzata fumare? Anche infilarsi una mano nel culo, se è per quello. Eppure a molta gente piace. 
17. Ti metti il casco? Sì, sempre. In moto, in scooter, sugli sci.
18. Cibo che odi: I carciofi ed i rapanelli. Ho provato, mi fanno proprio schifo.
19. Cibo che ami: Tutto il resto.
20. Numero di scarpe: 36 e ½. 36 alcune sneakers, 37 alcune scarpine fighe, che ho i piedi larghi e se no mi fan male.
21. Perchè stai perdendo tempo facendo questo test scemo? Non sto perdendo tempo, a me piace fare i test.
22. Il tuo colore preferito: I blu. 
23. Sei una che ama conquistare o essere conquistata? Cazzate. Mi piace essere conquistata, perchè sono timida, ma ovviamente se uno mi interessa, mi faccio avanti io.
24. Quando lo vedi, lo guardi sempre o cerchi di ignorarlo? Lo guardo. Non sono capace di fare la Femme fatale, non sono capace di essere misteriosa, o sfuggente. Se uno mi piace si vede dopo un nanosecondo. 

25. Ti sei mai fatta una canna? Sì tante. Mi rilassano. 
26. Sei mai scappata di casa? No mai. Non ne avevo motivi, non mi hanno neanche mai cacciata…
27. Sei mai andata a un concerto? Non li ho contati, ma ne avrò visti almeno almeno una cinquantina.
28. Credi a Babbo Natale? Ho avuto il menarca a tredici anni, sono sessualmente attiva da dieci, vivo sola in un Paese straniero. No, non ci credo.

29. Agli alieni? Fino a che non ne vedrò uno, no. 
30. Ai fantasmi? No.
31. Ai folletti? Ciecamente. Non è che io ci creda, è che esistono. Altrimenti come farebbe il mondo a funzionare? Sono i folletti (o gnomi) che fanno tutto. La tv, il telefono, ecc.ecc. Non m vorrete far credere che io posso VERAMENTE parlare con uno in america?!?!? E’ ovvio che ci sono i folletti che fanno passaparola nel filo. E’ per quello che a volte non ci si capisce.
32. Agli spiriti? No.
33. Hai qualche testimonianza? di alieni? No. Se no avrei risposto sì alla 29.
34. Il nome con cui si chiama  la tua scuola media statale: “Betteloni” e poi perchè statale? Se fossi andata ad una privata?
36. Un aggettivo per descriverti: Timida
37. I tuoi capelli sono: Biondi. 

38. Una cosa che gli altri ti invidiano: Il moroso. No, scherzo, dovrebbero, però!
39. Una cosa su cui gli altri ti criticano: Una? La mancanza di puntualità. 
40. Squadra del cuore: Non seguo il calcio, solo i Mondiali e gli Europei. Detesto le sovrastrutture che ha in Italia. 
41. Quanti figli avrai? Non lo so, spero di riuscire ad averne. Nel caso tre. 

42. Il tuo cartone animato Disney preferito: Fantasia
43. L’ultimo libro che hai letto? 22/11/63 – S. King. 
44. Film per cui hai pianto? Tanti.
45. Canzone preferita? Troppe. Adesso amo Adele Laurie Blue Adkins. 
46. Cosa guardi in lui? Al primo colpo mani, spalle, viso. Nell’everyday di una storia (posto che io l’everyday non ce l’ho) culo e cazzo. Il mio lui ha un cazzo bellissimo. Veramente, roba da cinema.
47. Sei felice? No. Comincio a pensare che non lo sarò mai. Non sono neanche disperata, però. 
48. Sei attualmente innamorata? Più di quanto avrei mai potuto immaginare.
49. Qual è la cosa che più ti piace fare a letto? Dormire. Non c’è sesso che tenga. Dor-mi-re.
50. Vorresti sposarti? Non necessariamente. Mi basta un rito nostro. Anche che ci mettiamo a danzare (io no, io sto ferma, balla lui) intorno al fuoco, declamando canti inuit.
51. A quanti anni? Non mi interessa. Se mi sposassi sarebbe casomai per questioni legal/pratiche.
52. Cosa è successo nella tua vita, negli ultimi due mesi? Niente. Ho preso una decisione e basta.
53. Sei indecisa o decisa nelle cose che fai? Dipende dalle cose. Comunque parecchio indecisa. Troppo indecisa.
54. Da 1 a 10 quanto ti ritieni cattiva? Sono buonissima. Un pezzo di pane, davvero. Praticamente cogliona. 
55. Ti conosci bene? Sì. 
56. Quanta auto-stima hai? Pochissima. Più di qualche anno fa, però.
57. Dove vorresti essere? A casa, sotto le coperte. Non ti dico a far cosa. 
58. Con chi? Con il mio amore unico
59. Credi nel destino? No.
60. Nelle carte? Sì, in quelle colorate coi numeroni sopra (5, 10, 20 , 50, 100 ecc.) Si chiamano Euri.
61. Negli oroscopi? Noooo. Tutte cazzate.
62. Che ascolti? Di tutto. Moltissima Adele.
63. Hai più cd originali o più masterizzati? Non ho quasi Cd. Ho l’Iphone, la musica la tengo lì. I miei Cd sono a casa, a VR. 
64. Meglio il mc’Donalds o la cucina della mamma? Mi piacciono le schifezze del Mac. Però meglio ancora Burger King. La mamma è sempre la mamma.
65. Come vedi il tuo futuro? Non lo so, non ne ho idea. Vedremo quando sarà presente. 
66. Che cerchi nella vita? Niente. Un po’ di serenità, amore e una famiglia bella. 
67. Che soddisfazione vorresti prenderti? Me ne sono già presa qualcuna. Aprire qualcosa di mio, comunque, magari a NY.
68. Hai un porta fortuna? No
69. Pallavolo o calcio? Sono 1 e 58, la pallavolo mi è inibita. Il calcio non mi interessa. 
70. Stagione preferita? Inverno
71. Cane o gatto? Gatto. Non che i cani non mi piacciano, li adoro, ma dovendo scegliere…
72. Viaggi spesso? Sì. Purtroppo per necessità. 
73. Quale paese del mondo preferisci? Tra quelli che ho visto credo nonostante tutto, gli USA.
74. Credi nel detto LA DISTANZA UCCIDE L’AMORE? No. Lo ferisce, lo rende difficile, faticoso, complicato, ancora più di quanto non sia di suo. Ma non lo uccide, se è amore. Fidati, lo so per certo.
75. Nella vita è meglio trovare l’amore o trovare i soldi? Che scemenza.
76 Concerto o discoteca? Conceeeeeertiiii!!!! Ma stai scherzando!?!? Concerti.
77. Preferisci regalare o ricevere regali? Regalare. Ricevere regali mi imbarazza, non so mai cosa dire, alla fine mi riduco a dire “grazie” ottanta volte, come una deficiente. 

78. Sceglierai il tuo lavoro per passione o per denaro? L’ho scelto per denaro. Mi piace, ma il motivo preponderante è il deanro.
79. Ami la tua famiglia? Sì. Intesa come famiglia ristretta (Genitori, sorella, un paio di cugini) degli altri non me ne frega niente. 
80. Hai intenzione di fartene una un domani? Sì. Ce l’ho già. Io mi sento già famiglia, anche se siamo lontani.
81. Cos’è per te la morte? Una parte della vita.
82. Cos’è per te l’amicizia? Sono sincera, l’amicizia ha un peso molto relativo, per me. Non credo alle amicizie indissolubili, al legame fortissimo. Ho diversi amici e mi ci trovo bene, ma non è un valore così grande, per me. L’amore è un’altra cosa.
83. Credi nell’amicizia tra uomo e donna? Credo che si possa essere amici. Molti miei amici sono maschi. Questo non vuol dire che non ci provino, ma basta dire di no.
84. Hai dei valori e degli ideali? Eh? No. Cerco di essere una brava persona. 
85. Credi nell’amore dopo una lunga amicizia ? Sì. E’ il nostro caso. Magari non era molto lunga, come amicizia, ma è stato così. E’ bello, ti conosci già, quando arrivi al primo bacio e… è bello. Punto. 

