Ecco! Fatto. Il titolo c’è.

Io non sopporto, non sopporto più, la gente che non ragiona con la propria testa. Non riesco più a sopportarla, vorrei ucciderli tutti.

Non sto scherzando, non li sopporto più. Quelli che parlano per “sentito dire”, quelli che hanno delle convinzioni che NON sono loro, ovvero non se le sono fatte ragionando, ma hanno preso convinzioni altrui e le hanno fatte proprie.

Quelli che se non sei di destra DEVI essere di sinistra. E se se non ti piacciono alcune cose (Haaaaaaaahahaha hah aha ha ha…) dell’attuale governo del tuo Paese d’origine, allora scei Cuminista!

MAVAACCAGARE. Quelli che ti incasellano, non sei credente, allora sei atea! Come meeee!! – Oh, oh, io ODIO il Vaticano, non sopporto i preti, maledett… – Sono agnostica. A-gnos-ti-ca. Sai cosa vuol dire!?!? Non ce l’ho coi preti, non ce l’ho con nessuno, non CREDO, come te che non ci sia nulla, semplicemente non lo so. E vorrei invece credere, non sai quanto. Coglione. Tu e quella cricca di teste di cazzo degli atei razionalisti delle mie ovaie.

Quelli che sono “contro”. Contro cosa, di grazia? Contro IL SISTEE-EEE-E-E-E-E-MAAA-AAA. Viva il Che, viva V for Vendetta – carino il film, ma mi sentirei leggermente, leggermente testa di cazzo, se improntassi la mia vita e le mie convinzioni ad un film tratto da un fumetto – viva l’anarchia! Ma tu lo sai cos’è l’anarchia? E’ fare il cazzo che voglio. Ecco, no.

Quelli che se hai un’opinione diversa da quelle che sono “condivise” da loro e dalla loro “compagnia”, ti guardano storto… Mica perchè non siano d’accordo con te, non possono saperlo. La loro non è un’opinione personale. E’ condivisa. Da chi? Da tutti. Ma come, cazzo!?!? Non è possibile…

Quelli che quando si discute vanno avanti a dogmi. Che è inutile discuterci, perchè sostanzialmente loro son quelli che “è noto che…” “Si sa che è così…”

Quelli che sono graniticamente convinti di qualcosa che “si sa”. Che “è così”. La televisione rincoglionisce!!! Mica vero. La televisione è un mezzo straordinario, secondo me, chi guarda “uomini e Donne” per dire, e ci casca dentro, era già rincoglionito prima. Chi lo guarda per vedere degli imbecilli che starnazzano è liberissimo d farlo e questo non vuol dire che sia rincoglionito.

Quelli, cazzo!!! della norma ammazza blog… Mavaffanculo!!!! Pensate, prima di scrivere cazzate.

Pensate. Ci vuole poco, è gratis ed a volte è anche appagante.

Io li odio quelli.

