Ah, che bel titolo!!!!

1. Ritorni

Solo per dire che… Sembra … Forse … Può essere che …

L’anno prossimo …

Kimi tornerà in Formula1. Sì, sì, Iceman, quello biondo, quello che gli han ranzato la patente per guida in stato di ebbrezza, quello che ha vinto l’ultimo mondiale con la Ferrari, quello matto come un cavallo. Lui.

Con la Williams.

Se torna guardo (giuro) anche il Gp del Burundi… Anche il Gran Premio della Cina (che è ad un ora improbabile), anche il Giappone, tutti!!!

2. Permanenze

Il mio unico, vero e sempiterno idolo sportivo-sciistico (Anja Paerson, quella specie di trumò biondo con gli sci ai piedi) ha detto che si concentrerà SOLO sulle discipline veloci (SuperG e Discesa) per tornare a dire la sua DAVVERO e che continuerà fino alle olimpiadi del 2014. Teniamo conto che il carrarmato biondo ha 30 anni.

Quindi io ho ancora 3 anni per divertirmi vedendola scendere, che io m diverto SEM-PRE, quando la vedo. Mi intenerisco già solo a vederle il culone al cancelletto di partenza. Poi le guardo le cosce e mi passa la tenerezza. Poi la guardo scendere e sto zitta.

Poi, a volte esulto come una matta.

Tipo l’anno scorso dopo il bronzo in combinata a Vancouver.

Un giorno dopo una caduta, che a una normale le ci sarebbero voluti sette-otto mesi di riabilitazione e cure ortopediche. Lei è andata a podio. E ha vinto le decimillesima medaglia.

Con queste botte:

Io adoro Anja. Davvero.

