Grazie.

Muovo il braccio destro, anche con una certa destrezza (HAAAAAAAAAAAAAAhahah aha ha…), devo dire. Solo che mi fa un male dietro la scapola, come se ci avessi infilato una spranga. Hai presente la fine di Terminator 2, quando il T1000 (Katiiiiiiiiiiiiiivooooooooooooooo!) gli pianta la spranga nella schiena a Schwarzy e lui si spegne?

Ecco, uguale.

Quindi mi muovo, ma con cautela. Tale cautela ha fatto sì, purtroppo che stamattina mi sia sparata mezzo litro di caffè tra vestito, calze e scarpe. Uno mi ha lievemente urtato, io ho trasalito (ohmiodìo – non ho detto così, ma è per capirsi) e, lenta come un bradipo mi son sparata il cafè sulle gambe.

Per fortuna c’ho sempre le calze di ricambio. Le scarpe no però! Ho i piedi che sanno di caffè!! Scherzo, me li son lavati.

Roma si è, a quanto leggo, completamente inchiodata perchè oggi hanno inaugurato un Trony e tipo 8-10.000 persone (tutte rigorosamente in auto) sono andate ad approfittare degli scontissimi – tipo l’aifoùn a TRECENTONOVANTANOVE euri!!! E’ niente! – A me, pensare ad una cosa così (Buona parte della città è BLOC-CA-TA, no banane!) fa venire una tristezza infinita.

Non per altro, perchè (L’ho appreso dagli articoli, sia chiaro, io non ero lì) la gente che a momenti si ammazza per entrare (oltre ad aver bloccato traffico e mercato) era tutta concentrata nei reparti elettronica di consumo e Tv. Elettrodomestici? vuoto.

Perchè? Insomma, non credo che fossero tanti quelli che han comprato per rivendere. Il 2%? A far tanto… E gli altri? Non ci credo che non vivi se non hai l’aifoùn o il tele a 42 pollici superHD con la figamarsadetomare, non ci credo. E d’altra parte se con i prezzi normali non te lo puoi permettere, NON TE LO PUOI PERMETTERE!!! @iocàn!

Quindi fai senza.

E non imbughi una Capitale. Capirei chi, povero, ha il frigo a culo da sei mesi e aspetta lo scontone, chi finalmente dice “cazzo, la lavapiatti!!” Ma per cambiare Tv, cellulare?!? Per prendersi l’ipad che non sai nemmeno come cazzo si usa?!? Che senso ha? E comunque, COGLIONI, mica ve li regalano!

Bah.

Marco Simoncelli ha avuto L'”estremo saluto”, insomma i funerali. Ora, a me è dispiaciuto DAVVERO tanto quel che è successo domenica, ma mi sembra che la diretta dei funerali sia un pelo eccessiva. Mah!

Qui tutto tranquillo, oggi sono vestita (a parte il caffè) con un maglioncione tutto storto con la faccia di BB (Brigitte Bardot) stampata (sì. E’ più figa lei in foto, di me dal vero, però magari qualcuno si confonde), i collant scuri e un paio di anfibi neri, alti. Niente trucco e capelli raccolti.

Mi sento MOLTO figa.

PS: Mi sono accorta che questo blogo è 99 nella classifica dei blogz su WP Italia. Minchia! Grazie.

