Uh uh!

Ad “Art Verona” una qualche cazzo di fiera pseudo artistica, svolgentesi in questi giorni nella mia MAGNIFICA città (Provateci a dire il contrario che vi strappo i coglioni e me li mangio, da gran che mi manca) è stata esposta un’opera fotografica di tal … tal… ‘peta che faccio càtenpèist, Johan Frisò, artista Belga.

L’opera è un trittico… la metto, così si fa prima.

Che pone sullo stesso piano Nazisti, Fascisti e Leghisti. Ok. L’accostamento è un po’ fortino. Quel mona di Bragantini urla al vilipendioooo, scandaloooooooooo!!! Vergogna!

D’altra parte è anche vero che se per vent’anni spari ignobili cazzate, è ben possibile che qualcuno se la prenda e te la faccia pagare. Questa è una cosa che mi colpisce tantissimo (mi fa imbestialire), il fatto che in Italia, soprattutto negli ultimi anni, soprattutto in Politica (a destra di più, mi pare, ma potrei sbagliarmi), NESSUNO ha più il coraggio di prendersi la responsabilità di ciò che dice. Lasciamo stare un attimo il PdC. Quella ormai è quasi una malattia.

Prendiamo la Lega però. Se un Partito annovera tra i suoi dirigenti gente che afferma:

–  «Molte idee di Anders Behring Breivik sono buone, alcune ottime. È stato strumentalizzato. È per colpa dell’invasione degli immigrati se poi sono sfociate nella violenza».

– ”Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo e’ un peso morto per noi come tutto il Sud.
C’e’ bisogno di uno scatto di dignita’ degli abruzzesi. E’ sano realismo padano”

– “Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi”

E via così, è OVVIO che ad un artista possa venire in mente il paragone. E’ quasi banale.

Ergo, caro Bragantini, cari Leghisti tutti, caro mio (ex) sindaco Tosi, se non volete più essere accostati ai Nazisti o ai Fascisti, potreste anche SMETTERLA DI SPARARE CAZZATE CHE SONO CHIARAMENTE E FACILMENTE RICONDUCIBILI A DICHIARAZIONI FARNETICANTI DI MATRICE NAZISTA E FASCISTA.

Altrimenti state zitti e smettetela di cagare il cazzo.

Grazie.

