Mùdiszszsz Vi ha declassato. Anzi no, ha declassato anche me, in qualità di imperatrice. MA non di tanto, solo un pochino. Fonti governative affermano che “la cosa era attesa e preventivata”, un po’ come quando sei senza mutande, a pecora sul letto con la faccia nel cuscino e senti che qualcosa ti entra nel culo.

La cosa era attesa e preventivata.

So what? Non cambia nulla. Semplicemente Mùdiz ha finalmente compreso che razza di Paese patetico è l’Italia. Mica per il debito, o meglio, mica solo per il debito.

Marina Berlusconi (ok, scusate, scusate, non vorrei essere cattiva ma…) – QUELLA FACCIA DA M…A, che usurpa un posto, un ruolo, un potere ed uno stipendio NON SUOI, in quanto RUBATI – dice che il babbo non mollerà. Dice che sono tutti cattivi con il suo papà.

So what? Sono vent’anni che è così. Lo sappiamo che non mollerà. Io non temo il babbo, che ormai ha 75 anni. Temo lei, inutile nanerottola. Se il papino non si fosse arrubbato la Mondadori e non fosse l’uomo più ricco dell’Universo, non potresti campare neanche a pompini. Chè sei troppo brutta.

Le operaie dell’ Hop-ificio (che se facevi Hop! E ti cavavi dai coglioni eri ancora viva) sul quale è CROLLATO UN PALAZZO …càn! Non erano in regola. Lavoravano saltuariamente, per pochi euro al mese, in quel magazzino.

So what? Se fossero state in regola, sarebbe cambiato qualcosa? I palazzi NON DEVONO crollare, così, per niente. Cosa facciamo adesso!?!? Facciamo un bell’accertamento fiscale alla titolare, sì dai! Tanto a lei che cazzo gliene frega! Le è solo morta la figlia di 14 anni.

Erano belle quelle ragazze, erano giovani. Sono morte adesso. Massacrate da tonnellate di mattoni, calcinacci, travi, mobili. Sui Media (i media!! Che cagata di parola!) ormai è una notizia di rincalzo… Invece a me sconvolge. Non è scoppiata una bombola di gas, non è caduto un aereo sul palazzo, non è venuto un terremoto. E’ venuto giù, con la gente dentro. Possibile!?!?

Della Valle – tajete i cavèi! – compra pagine e pagine di giornali, per sproloquiare contro “la politica”, “i politici”… Mavaffanculo. Parliamo delle holding Lussemburghesi? Ah, dici che sono qua perchè il tempo è sempre bello e soleggiato, il clima mite e la gente cordiale? Ah ecco.

So what? Adesso cosa pensi di acer fatto? Di esserti chiamato fuori?

Wikipedia si è autosospesa. So what? Si sono accorti adesso che l’Italia sta diventando come la Cina, solo meno competitiva?

Io non ne posso più. Veramente. Non è mica giusto, io sono una persona tollerante, cortese e ragionevole. Sono giovane e dovrei essere almeno un po’ fiduciosa. Invece sto iniziando ad odiare.

Che brutta cosa.

Annunci