Mi sono sempre chiesta come facevano certe persone, molto molto famose, tipo, che ne so? le rockstarz, a gestire la fama e il delirio dei loro fans.

Insomma, se sei allo stadio con davanti 85.000 persone che se scoreggi ti applaudono e urlano e svengono e scoreggiano anche loro PERCHE’ L’HAI FATTO TU, non dev’essere semplice gestire la cosa.

Come fanno?

Facile. Sbroccano.

Mettiamo il caso che sei una pseudo rockstar de’ noaltri, hai venduto smilionissimi di dischi in Italia, a Lugano già nessuno sa chi cazzo sei, ma è un dettaglio. Mettiamo il caso che ultimamente, un po’ di gente, qualche giornale, pochissimi in realtà, ventilino l’ipotesi che tu sia un po’ bollito. Un bel po’, bollito.

Da una ventina d’anni, diciamo.

Tu, o mia rockstarz, ti incazzi. E cosa fai? Sbrocchi.

Ti fai creare un profilo facebook, su cui fai continuamente postare nuove cazzate inframezzate da marchettoni ignobili di tuoi vecchi pezzi, chè quelli nuovi fan troppo schifo, te la prendi con un’altra rockstarz, un po’ più giovane di te e dotata del medesimo incommensurabile talento (per il marketing) e poi…

E poi…

E poi, siccome ormai sei andato completamente, vecchio rincoglionito che le ultime cose decenti son di prima che io venissi al mondo, intenti causa ad un sito satirico perchè ti senti diffamato.

Da un sito satirico.

Checazzo ti aspettavi? Che non ti prendessero per il culo!? Sa-ti-ri-co. Nonciclopedia non è un sito di informazione, è un sito fatto per perculare gli stronzi come te.

Hai presente “The Onion Network”? Hai presente quando ti pigliano per il culo? No, che non ce l’hai presente, è TROPPO tempo che non capita. E tu ti prendi TAAAAAAAAAAANTO sul serio, sei un Dio tu. Una rockstarz, eccheccazzo!

Quindi, siccome un sito che è nato per prendere per il culo la gente, ti ha preso per il culo, tu lo fai (tramite avvocati) chiudere. Ma ti rendi conto?!?

E vuoi parlare ai giovani? Parla coi nipotini, va là che è meglio. Fai come IF, che giustamente dice “basta, è ora di basta”.

Ah. E vaffanculo, boriosa, bolsa, anzianotta, macchietta.

 

Annunci