Lo so che son vanitosa.

Lo so che la vanità è peccato.

So anche che non son niente di che.

So peraltro che il mondo è pieno di belle gnocche.

Alcune delle quali, peraltro, sono more, con occhi profondi come l’Oceano.

Purtuttavia, mi potrò autoincensare? Ho perso la bellezza di soquanti (17) Kg, e non è stato un giochino.

[Sì, sììììì, mi piace un sacco il paragrafo che degrada tipo gradino, ok, lo so che tutti se ne sono già da tempo accorti]

Bè insomma, io a fare le foto mi sono divertita, mi sono truccata, cambiata, cambiati i capelli (sì! C’ho le estensìons, me li ero tagliati e adesso mi fanno CA-GA-RE, quindi le ho) ecc.ecc. Insomma non sono la Bellucci, però con tutti i restauri e gli accorgimenti e la foto fatta come dio comanda e il post produzione…

Insomma eccomi qua.

