Ma

Che

Cazzo

Spunta nel ddl intercettazioni (!?!?) una norma terribile, fascista, liberticiiiiiida, che va a colpire i blogz, i blogherz, ecc. oltre a (lì sì che la norma è vergognosa) tutti i siti di informazione, nonchè i giornali. Ma, di questa parte, amen, ne parlerà chi è intelligente, preparato e competente.

Io son stata invece colpita dalla levata di scudi dei primi (i blogherz). “LA RETE SI MOBILITA”. Già. Ma per cosa? Allora, da quanto ho capito (come al solito, poco) funziona circa così:

Annalaura scrive una serie di improperi a vario titolo, rivolti alla banda di ladri, puttanieri, teste di cazzo, corrotti, cocainomani che compone l’attuale maggioranza di governo e (temo) buona parte dell’opposizione. E lo pubblica.

Ad Annalaura arriva una mail (non si sa bene come) scritta da un componente della banda, in cui viene richiesta una rettifica di quanto scritto, entro 48 ore, pena una multa di euri 12.000.

Annalaura ha davanti a sè 2 scelte:

1. Pubblicare la rettifica (noooooo, non è affatto vero che XXXX YYYYY è un puttaniere, figuriamoci!! Ma mica avrete creduto che ZZZZZZ WWWWW sia DAVVERO un mafioso!?!? Ma vi bevete tutto quello che scrivo? Il fatto che sia stato giudicate tale anche in cassazione, non vuol dire nulla.)

2. Continuare pervicacemente ad accarezzarsi la fritola, attività senz’altro più divertente che pubblicare rettifiche del cazzo, confidando nel fatto che, anche dalla e-mail, è del tutto impossibile risalire a me. Dici dall’IP? Uso un programma di reindirizzamento, non è mica difficile… E i server sono in the cloud, ospitati da una Graaaaaande azienda, che ne ospiterà altri 100.000.

Mettiamola così, forse in qualche anno mi becchi anche, ma quei 12.000 te li devi sudare!! Tra l’altro, che io sappia la e-mail non ha alcun valore legale. Quindi posso serenamente rasparmi la patata!!! Ahhhh, che sollievo…

Quindi non vedo proprio motivo di levare gli scudi.

L’unica cosa che posso evincere da questa pseudonorma sui blogz è che:

Raffaele Fitto
Gianfranco Rotondi
Renato Brunetta
Mara Carfagna
Annamaria Bernini Bovicelli
Elio Vito
Umberto Bossi
Giorgia Meloni
Roberto Calderoli
Franco Frattini
Roberto Maroni
Francesco Nitto
Ignazio La Russa
Giulio Tremonti
Francesco Saverio Romano
Stefania Prestigiacomo
Altero Matteoli
Maurizio Sacconi
Ferruccio Fazio
Mariastella Gelmini
Giancarlo Galan

Sono degli incompetenti, cialtroni, ignoranti, indegni di occupare le posizioni che occupano, neanche tanto perchè siano dei ladri o dei puttanieri o delle mignotte, no. Sono indegni perchè non capiscono UN CAZZO di come va il mondo. Vogliono imbavagliare i blog, Hahaaaaaaaaaaahahahahahaaaaaaaa!! Come se servisse a qualcosa, testedicazzo!

Come se fosse possibile, IMBECILLI!!!! Banda di incompetenti, siete alla frutta, ormai. Ciò che mi sconvolge è che questa manica di cialtroni spende tempo, soldi, energie, per scrivere una norma inapplicabile. E VOI li pagate.

Patetici.

Come detto sopra, altro è il discorso sulla pubblicazione di intercettazioni o verbali di interrogatori su siti di informazione e giornali. Quella è una proposta degna del regime fascista. Ed altrettanto imbecille.

D’altra parte da una banda di imbecilli cosa ti puoi aspettare?

 

Annunci