Umpf.

Sono molto delusa. Nemmeno quest’anno sono stata nominata al Macchianera blog awards. Mi sento tradita. E’ un’ingiustizia. E’ come se Adele non vincesse … che ne so, gli EMA, o i Grammy per il miglior tutto. Esagero? Sì, esageri.

Vabbè, sono molto delusa lo stesso. Neanche come errotico, son stata nominata! Fanculo.

Allora, visto che sono stata ingiustamente privata della possibilità di abbuffarmi di tartine e spritz in quel di Riva del Garda –  ci sarà un buffet, checcazzo! Stiam parlando di gente im-por-tan-te, mica stronzi come me e Voi (ancor più stronzi, che leggete) – sono andata sul sito Macchianera, per vedere un po’ CHI sono questo nominati all’empireo.

Ma soprattutto per capire – cazzo! – cos’ hanno più di me! Sono anche dimagrita, puttana miseria! Cosa devo fare, mettermi una scopa in culo e ramazz… Va là valà, che magari dopo scopro che mi piace. Lasciamo stare. Qualcosa avranno, no?

No.

Nel senso che, brava brava me li sono andati a leggere (qualche post per blog, per carità!!) tutti. Nello specifico non proprio tutti, i candidati a miglior blog (mi aspettavo francamente gente degna di rivaleggiare con Kafka, Roth e Salinger, come minimo. Almeno con Pennac!) e quelli a miglior blog errotico.

Cazzo. Che delusiòn!!!

Della decina di nominati a MIGLIOR BLOG – cioè, non a blog che si riesce a leggere senza che ti venga da vomitare – l’unico che mi sento di salvare perchè è scritto benino ed è divertente è http://machedavvero.blogspot.com/ che ha infatti (non sono poi una stronza acida COSI’ rosa dall’invidia) ricevuto il mio voto.

Gli altri vanno dall’essere un’accozzaglia di banali cagate (quelli diciamo “famosetti”) fino all’essere pretenziosi, malscritti, privi di costrutto e di significato e supponenti. Un mucchietto di merda di cane, secondo me. Senza offesa. E allora come mai sono lì!?

Vabè. Son passata ai blog erotici. Tolta Lindalov, che scrive bene e leggevo una volta e leggo anche adesso, bè, signori… No, non ci siamo proprio. Un paio (no, non dico quali) fanno cagare verde, ma veramente!!! Altri quattro fanno cagare e basta. Uno è decente, ma solo decente, banale, risaputo…

Che cagata.

Dopo esser passata (sto invecchiando e diventando acida, vendicativa, invidiosa e … non mi viene. Stronza? Stronza.) di lì, mi sono rincuorata.

Cazzo, esserci vuol dire che veramente il tuo blog o ha fatto sempre cagare, o è peggiorato tantissimo.

Anyway.

FIGA PELOSA! SESSO ANALE! POMPINI COL RISUCCHIO! MI MASTURBO UN CASINO! MI PIACE LECCARE IL BUCO DEL CULO AL MIO UOMO! E CHE LUI LO FACCIA A ME! MANDO GIU’ LO SPERMA A SECCHI!

– Magari l’anno prossimo vado a finire nella categoria errotica –

Annunci