Non mi interessano le ultime e sempre più squallide vicende pseudo giudiziarie di un ricco anziano. Non mi interessano gli stuoli di marocchine che frequentavano a vario titolo casa sua. Non mi interessa la manovra (tanto la decisione è presa, speriamo che in questi sei mesi o meno cambi qualcosa, chessò, un epidemia?) a-a-a-aaa-a-a-aa- aaaaaaaaaaaa-ggiuntiva, nè lo squallore delle solite tangenti. Non mi interessa Gheddafi, nè il suo immane patrimonio, non mi interessa cosa dice il PdR (ma l’avete visto!?!?!? E’ matusalemme, quello lì!! Cazzo, son preoccupata, dovrebbe riposare e godersi i pronipotini), nè quell’immensa stronzata che è il Giro della Padania… Che se la corsa è una stupidaggine, ok, quelli che vanno a contestare i ciclisti e fare casino e romper le palle cosa sono? I Reucci della coglionaggine, sono.

Quindi nessuna di queste rientra nelle due, tre o quattro cose.

Invece ho letto di una aggressione, brutale, a Milano, in semicentro, zona fiera. Una ragazza, più o meno della mia età è stata presa a pugni in faccia all’interno di un ristorante. Giapponese, il ristorante. Chi? Un uomo, bravi. Perchè?!? Non importa perchè. NON IMPORTA. Questa merda ha preso a scaricare pugni in FACCIA ad una ragazza, perchè gli dava fastidio che fosse lesbica e avesse addirittura il coraggio di rispondere alle sue provocazioni.

Come si fa? Come si fa a prendere a pugni in faccia una donna? Come fai a prendere a PUGNI un viso così,


 

 

 

 

 

 

Sì, me la tiro un po’… Scusa Poison, ma sei così bella, anche tu Elsewhere.

quale che sia il motivo, come si fa? Non credo che l’introduzione dell’aggravante dell’omofobia cambi le cose. Mi va bene nella misura in cui un individuo come quello che ha spaccato la faccia alla ragazza si prende un paio d’anni di galera in più rispetto ai cinque che comunque si meriterebbe. Mi va bene nella misura in cui tale aggravante comporta una perizia dalla quale evincere che uno del genere NON è adatto a stare nella società. Per il resto non cambia un cazzo. Uno che prende a pugni in faccia una donna non è degno di essere considerato un essere umano. Non ce lo voglio, nel mio mondo. Quale che sia il motivo.

Mi sconvolge il fatto che questa merda (non umana, merda e basta) si sia allontanato in compagnia di quella che sembra essere la sua fidanzata. Fidanzata?!?!? Di una merda?

Non c’entra solo l’omofobia, quello lì è umanofobico e come tale dovrebbe starsene rinchiuso in una caverna.

Lapo Elkann seguita a fare cazzate, una infilata appresso all’altra… A questo punto temo che non sia speranza. Hanno ragione Marchionne e suo fratello. E’ proprio coglione, poveraccio.

Domenica saranno dieci anni dall’attacco terroristico al World Trade Center di New York. Se mi ricordo dov’ero e cosa stavo facendo quel giorno? Perfettamente. Avevo 17 anni, mi giravano perchè stavo per tornare a scuola, ero stata mandata a stendere dall’ennesima mia punta (parlare di fidanzatini dopo due-tre baci mi sembra troppo) e, nello specifico, quando mia mamma mi ha chiamato dalla cucina stavo facendo la cacca. Me lo ricordo come se fose successo ieri. Da lì in poi, come tutti, sono rimasta inchiodata alla tv tutto il giorno.

Sono tre cose. La quarta chissà…

Annunci