Ah! I gruppi di fanatici religiosi di Dublino!! Ah! I piccolotti molto affascinanti nonostante ne facciano parte.

Ah! Non c’entra un cazzo con gli U2 il titolo.

Ho le mestruazioni, tutto lì. Ergo. Menomalechemisonvenute, così non sono incinta e così non me le becco in ferie, probabilmente mi capiterà qualcosa d’altro, ma almeno LORO, no. Quindi niente sesso, o meglio niente sesso per me, a meno che un vigoroso strofinamento del clitoride, mentre io mi do da fare con le mandibole là, dove il sole non batte, non sia da considerare sesso.

Non lo è. Senza i miei bei centimetri di cazzo, io comunque mi sento un po’… insoddisfatta ecco.

Non parlerò nè del militare morto in Afff..ghhh… … stan, nè dei ragazzi trucidati in Norvegia, nè della prematura scomparsa di quella testa di cazzo di Amy Winehouse.

Ma invece, stavo pensando di aver fatto un grossolano errore nel post precedente, segnalatomi dalla mia augusta metà (talvolta legge, talaltra no) – no, non mentre facevo colazione con il cetriolo dalla punta rosa, dopo – un errore di … impostazione proprio.

In effetti, per quanto i lettori capitino qui con chiavi di ricerca “singolari”, il problema è proprio che capitano QUI. Insomma uno può ben scrivere “la più grossa cosa infilata nel buco del culo” su google, sarà un po’ maiale, ma son fatti suoi… Ma il dramma è che scrivendo tale raffinatissima frase, va a finire proprio qui da meeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Quindi la perversa maiala sono io, mica loro.

Faccio atto di contrizione, mi cospargo il capo di cenere e vado a nascondermi al cesso.

