Sì ok, ma per che strada?

Riprendo una vecchia abitudine, ovvero dare un’occhiata alle chiavi di ricerca tramite le quali i poveri internauti trovano finalmente, al termine di periglioso e sfiancante arrancare per le impervie strade della rete (ammazza che PPPalle!!) un porto sicuro, un rifugio caldo ed accogliente, un angolo di pace, una riedizione del loro focolare domestico… Insomma arrivano a leggere le mie cazzate, qua su WP.

E’ presto detto, queste, nell’ultima settimana (sì sì, set-ti-ma-na, non negli ultimi 4 anni) le chiavi di ricerca utilizzate per finire qui, credo quasi sempre involontariamente:

adele grassa
biondesita  
https://biondesita.wordpress.com/
oorno
adele dimagrita
gli piace il pisello sporco
adele è grassa
i piedi di mio cugino
odore del culo
odore dita piedi
genti,pormoneie liu jo
mi fa male la parte sinistra della pancia e mi scappa sempre di andare in bagno
foto cazzate tatuaggi
“se i piedi di un’ uomo son troppo curati”
uomo con barbetta alla guardiola
piedi maschi sporchi
almeno puoi dire che ti ha piaciuto?
la mia ragazza mi ha baciato i piedi
parlare del cazzo
il pene che puzza mi eccita
i piedi nel culo
perchè l’odore dei piedi femminili piace?
due persone che sono come il giorno e la notte
come cazzo dimagrire
vorrei leccare il suo culo ma puzza
perchè la figa puzza
racconti piedi odore
mi piace essere baciate i piedi
odore buco del culo
piedi troppo larghi
i tatuaggi più belli sul culo zizze e fessa
mi sono masturbata
mi paice puzza piedi
bestemmie
tette e taruaggi
blogspot+piedi+puzzano+cazzo
la mia figa sporca puzza
tatuaggi cazzo
perche piacciono piedi maschili
smalto scuro su piedi brutti
come mai le dita dei piedi puzzano
la più grossa cosa infilata nel buco del culo
adele e grassa?
pelle dura e scura sulle dita dei piedi
infilare le dita nel sedere maschile
bellissima grassa
inguine puzza
mi ha baciato i piedi
ragazzo mi lecca i piedi
adele a chiatta
immagini di cazzi tatuati
piedi sotto il sedere che male
la fica puzza e io non la lecco
guardiola capelli
racconti piedi maschili leccare piedi
perchè mi piace la puzza dei piedi femminili
l’odore delle dita nel culo
sempre scalza piedi sporchi
a lei piace essere leccata nel culo e ai piedi
annuskanuda
berlusconi
cazzi di ragazzini belli
giro scalza”
ho voglia di fica puzzolente
piede infilato nel culo
piedi nella figa

in buona sostanza, a parte un paio di anime pie che effettivamente cercavano ME (biondesita e Http://blblablauordpresss) dividerei in tre macrotipologie i tizi che arrivano qua (e poi mi stupisco che non commentino, per forza!!):

Quelli che hanno un qualche interesse per Adele. Generalmente considerando le chiavi (guarda un po’ te, non ce n’è neanche UNA con “Adele canta benissimo”) l’interessse è per il peso di Adele e la sua evoluzione nel tempo…

Quelli Fetish: Di questi, alcune chicche: “gli piace il pisello sporco” – Di che cosa? E comunque a me no.- “il pene che puzza mi eccita” – A me no, vedi sopra- “perchè la figa puzza” – La TUA forse! la mia no, fidati. – “la mia figa sporca puzza” – Ecco perchè! Subito risolto!! – “la figa puzza e io non la lecco” – Amen… Cambia morosa o falle presente che in Italia avete i bidè, che NON servono per lavarci l’insalata – ” vorrei leccare il suo culo ma puzza” – Vedi sopra, anche lì basta un bel bidè. Magari anche un paio di volte al giorno eh!! L’acqua NON rovina niente, state sereni – “Perchè mi piace la puzza di piedi femminili” – Perchè sei un maiale, come me del resto – “come mai le dita dei piedi puzzano” – perchè non  te li lavi. E’ facilissimo! – “odore buco del culo” – Ora… Scusami mio ignoto amico, ma… insomma, se navighi in rete e scrivi certe cose, immagino che avrai almeno un … 15-16 anni? E NON SAI CHE ODORE HA IL BUCO DEL CULO!? Va bene, te lo dico io: Non sa di niente se te lo lavi con una certa regolarità, altrimenti puzza di cacca. – “l’odore delle dita nel culo” – idem. –
Poi  ci sono tutti queli che digitano, quasi stupiti, un po’ impauriti… “a lei piace essere leccata nel culo e ai piedi”, “mi sono masturbata”… Eccheccazzo! Non sono mica cose strane!! Capirei “A lei piace essere appesa per le tette e frustata a sangue, mentre si masturba analmente con una grossa mazza ferrata”, ok, allora puoi anche preoccuparti un po’, ma per così poco…

Quelli che il culo: “i piedi nel culo”  – fanno male, secondo me, soprattutto se li infili tutti e due – “infilare le dita nel sedere maschile” – questa è una donna, sicuro! Che cazzo pensi di trovare se digiti una roba così!?!? Infatti sei finita qua, ben ti sta! – “piede infilato nel culo” – uhi uhi uhi…- “la più grossa cosa infilata nel buco del culo” – COSA TI CI SEI INFILATO/A!!?!? Per andare a cercare se qualcuno ha fatto meglio di te!? Un discreto tarello, comunque. Non ripeterò. Pareva carino rispondere… –

Quelli che hanno avuto sfiga: “cazzi di ragazzini belli” – ahimè, qui non ne troverai – “piedi troppo larghi” – anch’io, soprattutto la sera – “due persone che sono come il giorno e la notte” – Io e mia sorella!!! Ce l’ho ce l’ho!! – “mi fa male la parte sinistra della pancia e mi scappa sempre di andare in bagno” – Ma poi evacui? Perchè se fai degli stronzini tipo capretta, sei stitica. La parte sinistra ti fa male perchè c’è un ansa che spesso si imbuga di feci non espulse… Oppure perchè hai mangiato come un vitello – “immagini di cazzi tatuati” – Qui, non ne troverai. Mi fanno anche un po’ senso ti dirò – “giro scalza” – spesso anch’io. – “almeno puoi dire che ti ha piaciuto?” – Sì dai. Mi HA piaciuto abbastanza, anche se pensavo meglio –

Il mio amante: “annuskanuda” – Haha! m’hai beccato, chiunque tu sia!!!!

Ecco fatto. Bene, considerato che evidentemente anche questo è semplicemente un ricettacolo di poveracci reietti della società, con dei seri disturbi della sfera sessuale e dei grossi problemi di socialità (lavatevi!!!) devo fare qualcosa per migliorare l’audience.

Oppure potrei proporre degli spazi pubblicitari per siti pornosadofetish.

La segonda che ho detto!

Annunci