Grande serata di sesso ieri sera!!! Finalmente! Era da tempo che non avevo orgasmI così intensi!!! Aaaahhh, spossata…

Peccato non averla condivisa con nessuno ma, tant’è, bisogna pure arrangiarsi nella vita! Lo diceva sempre anche mia nonna. Mi sono fatta arrivare, in un pratico pacchettino anonimo, uno strumento di… diciamo ausilio, per trascorrere serate serene in compagnia di me stessa. No, non è un libro. E’ rosa un po’ sbarluccicoso, rigido ma morbidino e fa BENISSIMO il suo lavoro.

Francamente, sig. Shankly, sono un relitto ributtante

Ma no! Sono solo stanca. Ho bisogno di ferie, non è un modo di dire, è proprio così. E ho bisogno di tempo e modo per fermarmi a pensare e decidere cosa fare….

Bla! mi son rotta i coglioni, adieu.

PS: Aggiornamento, a gentile richiesta posto un immagine del mio nuovo amico. E’ carino o no!?! E, sia ben chiaro: E’ GLAMOUR!

