Quasi quasi mi faccio un altro tatuaggio. Tipo però… Non so… Perchè quelli che ho son ben nascosti, non si vedono… Ne vorrei uno.. unoooo… uno grande.

Pensa biondina, pensa.

Tipo un DRAGONE! Ma va làààà, che dragone. Un pesce, la carpa KOI, che è anche significativa!! Significativa di che? Che mi piace il pesce! Allora mezzo mondo (le donne) dovrebbe andare in giro con la carpa koi.

Pensa biondina, pensa.

No, la carpa no. Una donnina giàponès’… Le odi tu, le donnine giapponesi… Poi che cazzo mi significa? Niente! Ma mi piace il kimono. E la tempura. E il sushi. E quindi ti vorresti tatuare il giappone… Giusto! Mhm. Che cosa allora!?!?! Anche niente, così risparmi, che sarebbe una novità.

Pensa biondina, pensa.

Forse forse… Niente tatuaggio, che poi quando invecchi son più brut… MA CHE CAZZO DICI! Lo sai che i tatuaggi sono una parte di te esattametne come le sopracciglia, le rughe, le tette e le dita dei piedi… Sì, è vero. Ma mi è passata l avoglia, che poi quando mi dicono “ripassa tra quattro mesi, ti do l’appuntamento così cominciamo…” Ma che cazzo!! Non so neanche se sono ancora viva, fra quattro mesi, figuriamoci se ho ancora voglia di tatuaggio… Se decido devi farmelo Su-bi-to. Mi sa di no.

Mi piacerebbe stare in ferie tipo una settimana intera, sempre in casa, a mangiare, guardare filmz, leggere, masturbarmi. Senza fare niente, nè pulire casa nè lavarmi. Mai. E sciabattare dal divano alla sdraio in terrazza, sempre (s)vestita da casa, e vedere quanto puzzo. Io. E quanto puzza la casa. Parecchio, fidati.

Lascia perdere biondina, lascia perdere.

Stamattina ho fatto la cacca dura, dura, dura, duuuura, non so come sp… Sì, dura ho capito. No, ma solo il primo. Gli altri no, gli altri tutto bene, normali. Ed ero lì con i piedi alti e pensavo che sarebbe bello mettere altre piantine in terrazza… Così fanno allegria! Così ti muoiono dopo tre giorni, come le altre. Ma noooo, ci sto dietro!

Lascia perdere biondina, lascia perdere.

E poi penso, sai, al lavoro, che mi piace andarci certe volte, ma spesso no ultimamente, che sia perchè sono – bisogno di ferie! – la fai facile tu, secondo me non è solo quello, è bisogno di qualcos’altro, di cambiare, di fo-ca-liz-zar-mi, di … Sì, lo so, di avere un figlio. FigliA. Voglio una bimba.

Lascia perdere biondina, lascia perdere.

Ho sonno, sempre sonno, sempre. Vai a letto prima la sera, vedrai che ti passa. Col cazzo, è una vita che vado a letto tardi, non è quello. Però magari aiuta… Sì, va bè, però non è quello, sono stanca, stanchissima, mi trascino qua e là, ho sonno. E’ come se fossi ovattata. Sei assonnata, se hai sonno… Sì, è vero sono assonnata.

Sono sola. Sono davvero sola. E sono stufa di stare sola.

Hai ragione biondina, hai ragione.

