Mi sono iscritta a Beautiful people, sito di onlaìn dèitin, atto a procurarmi manzi freschi e bellissssssimi, con i quali uscire, presumo, a cena, per poi passare notti di fuoco (se mangi tex-mex) attendendone l’uscita dal cesso post depilazione-sopracciglia-unghie-capelli-denti ecc.ecc. esser belli, si sa, è una condanna.

Infatti la foto che MANDATORY!!! chiedono dev’essere del viso, mica del cazzo. Quindi porte aperte a tutti i minidotati col cazzo storto, MA che sian belli.

Ovviamente mi sono iscritta perchè ho letto della magnifica notizia dello scherzone fatto da alcuni hackers, i quali hanno permesso di bypassare il controllo ad un sacco di bruttoni che hanno potuto iscriversi ed entrare… HAAAAAAAhahahaHAHA HA HA!!! Pensa un po’ se qualcuno dei tizi bellissimi fa una ricerca e si vede comparire un cessone… Probabilmente gli viene un infarto!

Quindi.

Ho deciso di contribuire alla ricerca, quella vera, quella con la R maiuscola, immolandomi per la causa ed iscrivendomi al sito. M’hanno accettato, probabilmente perchè le foto che ho messo muove a compassione, non lo so, o forse perchè son bionda. Credo che l’idea di fondo di BP sia quanto di più triviale, idiota e razzista si possa concepire.

Credo che glielo farò sapere, prima di scomparire.

Mi piacerebbe da morire, prima di scomparire, pubblicare una foto a cul busoni, così per vedere se si scuotono dall’apatia. Nelle attività, le sole degne di una miniiiima nota (le sole che compaiono, in verità, a parte il mio nuovo post nel forum) sono i caricamenti di nuove foto, sempre più glamour, sempre più Fiiiii-iiiiiiii-gheeee!

Mah. Comunque resisto.

