Sì, mi piacerebbe da morire. Non è ovviamente mia, quella specie di frugola lì. Che da quando è stata scattata la foto è ben cresciuta… Mi ci vedo però. Non che ora me lo possa in alcun modo permettere, però magari forse potrebbe essere un modo per resettare, bum! Cambiato tutto!

E… bè, insomma, cosa c’è di più bello al mondo!? Giuro, io quando li tengo che … insomma cazzo SONO VIVI!!! E pensare che quella cosetina lì, L’HO FATTA IO, mi è uscita fuori!! Dalla figa!!! Magari mi passerebbero anche tutti i malanni, le magagne e le paturnie. Non lo so nemmeno io se sono pronta o non sono pronta, se siamo pronti o no, se la nostra vita cambierààààààààààààà, CERTO che cambierà! Ma sono convinta che se passi il tempo a chiedertelo e ad aspettare di essere pronta, ti ritrovi in menopausa che ancora non sei tanto tanto siiiicuraaa. Ho quasi 27 anni e ho voglia di famiglia.

Ecco.

Poi per chi proprio volesse vedere come sono ad oggi (i famosi 50 Kg, taglia 40, niente tette ecc.ecc.) questa l’abbiamo scattata quindici giorni fa, quando faceva caldo, a Lux.

 

